Vuole le attenzioni di suo padre, ma lui la ignora al cellulare: la bimba afferra il cellulare e lo getta in mare (Video)

A volte non concedere ai nostri figli le attenzioni di cui hanno bisogno può avere dei risvolti veramente nefasti. Ne sa qualcosa il padre di una bambina che dopo aver ignorato più volte le sue richieste, distratto dal cellulare, lo ha visto prendere dalla piccola e gettare in mare.

Questa vicenda ha aperto moltissime polemiche sul web, dato che il popolo virtuale si è diviso tra coloro che vedono nel gesto della bambina un qualcosa di giusto alle disattenzioni del padre e quelli che, viceversa, ritengono il suo comportamento davvero sbagliato.

credit: Instagram/timatiofficial

La piccola protagonista di questa faccenda si chiama Alisa ed ha solamente 4 anni. La bimba si trovava in compagnia del padre, su una imbarcazione, e finché non ha compiuto il suo gesto estremo non ha affatto attirato l’interesse del genitore.

La ragazzina sembrava proprio voler dare una lezione al suo indifferente genitore e non ha esitato ad approfittare di un suo momento di distrazione per afferrare dalle sue mani lo smartphone e lanciarlo tra le acque. Con questo gesto la bambina ha ritenuto di eliminare il problema delle distrazioni del padre alla radice e ha lasciato totalmente incredulo il genitore, che non ha potuto far altro che osservare il suo cellulare svanire tra le onde.

credit: Instagram/timatiofficial

Tuttavia, dopo aver accumulato molte visualizzazioni, si è scatenata una ulteriore diatriba sul video in questione, dato che in tanti si sono accorti che il cellulare dell’uomo è palesemente spento e che indica chiaramente che si tratta solamente di una messa in scena, per accumulare visualizzazioni, like e commenti.

Sicuramente, a prescindere dal fatto che questo video sia reale o meno, è importante prestare attenzione ai propri figli, ma allo stesso tempo è anche vitale far comprendere loro che esistono momenti della vita in cui, per motivi di una certa importanza, devono anche saper aspettare, senza reagire con atteggiamenti di questo genere.