Pur di assomigliare al proprio personaggio preferito, determinate persone farebbero di tutto, ma a volte non si rendono conto che da certe “decisioni” non si può più tornare indietro. Sono veramente numerose le persone che si sottopongono a specifici interventi chirurgici, nella speranza di riuscire ad assumere un aspetto che ricorda quanto più possibile quello dei loro beniamini del mondo dello spettacolo.
Tuttavia, non sempre tali risultati cambiano la vita di coloro che vi si sottopongono in meglio. Un esempio di ciò è quanto accaduto a Jennifer Pamplona, una donna d’affari brasiliana 29enne, che non ha esitato a sottoporsi ad una quarantina di interventi chirurgici diversi, per riuscire ad assomigliare al suo idolo, Kim Kardashian.
Come molti sapranno, la Kardashian è una rinomata modella, attrice e stella del mondo dei social statunitense e sono veramente molte le donne che la prendono come modello e cercano di emularne i comportamenti e lo stile. Persone come Jennifer, invece, non si accontentano di questo, quindi fanno di tutto perché il loro aspetto riesca ad avvicinarsi il più possibile a quello della celebrità a cui si ispirano.
Per riuscire a raggiungere il suo attuale risultato, sono serviti ben 12 anni di interventi e oltretutto la donna ha speso una cifra di circa 600.000 dollari. Purtroppo, nonostante il lungo percorso e l’esorbitante spesa economica, Jennifer non è rimasta affatto soddisfatta del risultato che ha raggiunto e adesso, dopo aver sottoposto il proprio corpo a tantissimi livelli di stress per riuscire a superare le modifiche effettuate, sente di aver commesso un grave errore.
A differenza di quanto pensava, infatti, la gente ha cominciato ad identificarla come una “Kardashian” e anche se in un primo momento questo fattore le creava una certa soddisfazione, in seguito ha sentito di perdere se stessa e di aver completamente smarrito la sua essenza come persona. Praticamente, dopo aver faticato per più di un decennio per riuscire a raggiungere il suo sogno, questa giovane donna ha visto la sua realtà trasformarsi in un incubo.
Così, dopo aver raggiunto il massimo livello di sopportazione, è stata costretta a prendere una difficile decisione e spendere altri 120.000 dollari per riuscire a recuperare il suo vecchio aspetto. Per questa donna la chirurgia estetica era diventata una vera ossessione ed ha dovuto toccare il fondo per riuscire a comprendere il madornale errore che aveva commesso.
Quando è stata intervistata per l’interesse che la sua vicenda ha alimentato in rete, Jennifer ha rivelato di essersi amaramente pentita delle scelte di vita che aveva fatto durante gli anni passati e che avrebbe voluto comprendere il suo sbaglio molto tempo prima, così da non dover considerare completamente sprecato gran parte del suo denaro e della sua vita.
Leggi anche: Kim Kardashian ha speso oltre $ 100.000 per modificare le sue auto per adattarle alla sua casa