La body builder russa 27enne guadagna decine di migliaia di dollari al mese condividendo i suoi video su OnlyFans e scatenando non poche polemiche in merito.
Vladislava Galagan è una giovane body builder che ha dato prova al mondo di come anche le donne dotate di un fisico particolarmente allenato possono attirare molto l’attenzione del pubblico, disposto a pagare pur di vedere le sessioni di allenamento di un’atleta.
Questa giovane donna vanta un aspetto straordinariamente delicato, nonostante l’enorme mole di muscoli, al punto che i suoi più accaniti fan le hanno attribuito il soprannome di “Kendall Jenner sotto steroidi”.
La Galagan ha iniziato il suo percorso di allenamento quando era un’adolescente e la sua passione per il body building l’ha trasformata nel tempo in un’icona per centinaia di migliaia di persone.
Inizialmente la sua idea non era quella di divenire una celebrità virtuale, tuttavia con il passare del tempo, sempre più persone seguivano con trepidazione le sue condivisioni mediatiche al punto da portarla a trasformare i suoi allenamenti in una fonte di reddito.
La donna oggi sfrutta sessioni di training, gare di braccio di ferro e anche “contenuti più piccanti” per attirare spettatori paganti sulla famosa piattaforma virtuale. Ovviamente molti utenti osservano con grande trasporto la sua devozione all’allenamento fisico e alla modellazione del corpo, ma la maggior parte degli introiti Vladislava li ottiene grazie alle pubblicazioni più osé.
Non mancano anche le critiche degli haters che la accusano sia di utilizzare farmaci per scolpire in maniera più semplice il suo corpo, sia coloro che criticano le sue scelte morali. Tuttavia l’atleta russa tiene molto a precisare che i suoi video ruotano nella sfera dell’erotismo e che non oltrepassa mai determinati limiti.
La Galagan ha raccontato sui social che grazie ad OnlyFans riesce a guadagnare anche più di 10 mila dollari al mese e che, anche se a volte riceve richieste molto strane dalle persone online, non ha alcuna intenzione di smettere di condividere i suoi video per divertire e sedurre i suoi follower.