Il video di un bambino che chiacchiera con il padre, senza riuscire a realizzare un discorso di senso compiuto, fa sbellicare il web.
Ogni genitore è orgoglioso del proprio figlio e specialmente quando sono molto piccoli non c’è papà o mamma che non voglia parlare unicamente di loro. In questo caso, invece, il papà protagonista di questa vicenda, non ha parlato con altri del proprio figlio di un anno, ma ha intrapreso una inattesa discussione proprio con lui!
Tanti genitori attendono con ansia la prima parola del proprio bambino. Queste a volte si rivelano strepitose, mentre in altri casi possono anche essere piuttosto deludenti. Kingston, il piccolo protagonista della vicenda, ha dato vita ad una lunga e insolita conversazione con il padre, Deztin Pryor.
I due sono stati ripresi mentre intavolavano una sorta di piccolo dibattito, seduti comodamente sul divano della loro casa. Non si comprendono esattamente le parole pronunciate da Kingston, ma dalle sue movenze e dalle espressioni del viso sembra incredibilmente consapevole dell’argomento trattato con il papà .
A riprendere la scena è stata Shanieke, la madre del piccolo, che non ha resistito alla tentazione di immortalare quell’adorabile quadretto. Pryor è un comico conosciuto nel suo paese, ed in diverse occasioni ha dato prova del suo talento.
Tuttavia, prima di quel momento non aveva mai vissuto una situazione così divertente e allo stesso tempo totalmente priva di senso. Il suo bambino cerca senza ombra di dubbio di realizzare un ragionamento complesso e articolato, ma in realtà si tratta solamente di una sequela di borbottii incomprensibili ed esilaranti.
La reazione del padre alle parole di Kingston è stata spettacolare. Pryor ha assecondato alla perfezione la discussione del figlio, rimanendo serio quanto più possibile e non facendo sentire a disagio il bambino.
Questo piccolino stava probabilmente imitando ciò che in passato aveva visto fare ai genitori ed è riuscito a farlo in modo sorprendentemente divertente. Il video filmato da Shanieke ha generato una miriade di visualizzazioni, rendendo in poco tempo il piccolo Kingston incredibilmente più popolare del papà .