Molte persone tendono a giudicare gli altri semplicemente dall’apparenza, e quando si parla di attività sportive o di danza, l’aspetto di un individuo tende ad essere al centro dell’attenzione, ancor prima di aver verificato le sue vere capacità.
Un uomo di nome John Lindo ha dimostrato al mondo intero che non serve necessariamente un fisico snello e statuario per riuscire a dimostrare abilità e passione, nel settore della danza e lo ha fatto in modo veramente straordinario.
John è un uomo decisamente sovrappeso, ma dotato di una bruciante passione per il ballo. John è entrato nel mondo del ballo dal 1992 e da quel giorno non ha mai smesso di farne parte.
Lo stile di danza di cui è letteralmente innamorato è il “West Coast Swing”. Questa forma di ballo è nata sulla costa occidentale degli Stati Uniti ed è considerato il ballo ufficiale dello stato della California.
Con il tempo John è diventato un vero maestro di questa particolare forma di ballo, insegnando ad innumerevoli allievi e vincendo moltissimi concorsi.
Sui social alcune delle sue esibizioni sono diventate virali in tutto il mondo, come un video che vogliamo mostrarvi quest’oggi, che è riuscito ad attirare le attenzioni di decine di milioni di persone.
Nonostante il suo aspetto, John si muove con una grazia ed un’eleganza davvero invidiabili, ed è accompagnato da una ballerina veramente straordinaria, che riesce a seguire ogni suo passo in modo quasi angelico.
I due si sono lanciati in una performance straordinaria, lasciando stupiti tutti i presenti e ricevendo una standing ovation generale alla fine dell’esibizione. Ovviamente i due hanno guadagnato il primo posto in questa competizione ed hanno ricevuto i complimenti della giuria e del pubblico.
Quest’uomo ha mostrato al mondo intero che la passione per la danza va oltre l’aspetto fisico e ogni singola cellula del suo corpo si muove perfettamente a ritmo di musica, a prescindere dal suo peso.