Uno dei concorrenti più amati dal pubblico televisivo italiano, tra tutte le edizioni andate in onda del reality show Grande Fratello, è senza ombra di dubbio Patrick Ray Pugliese.
Rispetto a tutti i personaggi che hanno riscosso successo tramite le edizioni della versione classica, ovvero quella con persone comuni come partecipanti, Patrick è stato in grado di farsi amare sin da subito.
Entrato a far parte della quarta edizione, è subito piaciuto al pubblico per la sua simpatia, ingenuità ed il suo modo di fare, ha concluso la trasmissione aggiudicandosi la seconda posizione sul podio, subito dopo Serena Garitta.
Proprio per il suo carattere, viene preso simpaticamente di mira dalla Gialappa’s Band che, con l’imitazione di Fabio De Luigi, crea uno dei personaggi storici del programma.
La grande fama ottenuta lo ha fatto conoscere anche ad Antonio Ricci che lo ha preso come inviato a Striscia la notizia, creando inoltre per lui il “Gongolo di Platino”, ovvero la versione positiva del più famoso “Tapiro d’Oro”.
Ma che fine ha fatto oggi Patrick Ray Pugliese?
Oltre al ruolo di inviato, ha anche partecipato come attore nella famosa serie Casa Vianello, ma non si è fermato solo a questo.
Il conduttore di origini iraniane infatti si è anche dedicato al mondo della musica e per la precisione, ha intrapreso la strada da Dj di musica house; inoltre ha lavorato come produttore discografico.
Lo scorso anno è entrato nuovamente all’interno della casa che lo ha reso famoso in tutta Italia, nuovamente come concorrente, questa volta non riuscendo ad arrivare al podio per un soffio e aggiudicandosi la quarta posizione nella classifica finale.
Successivamente ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione, facendo solamente qualche sporadica apparizione.
Da quest’anno ha deciso di dedicarsi maggiormente ai social network e al suo talk, Patrickamente show, in onda sul canale Go-Tv.