Quasi tutti ci ricordiamo dell’attore Paolo Calissano, che per tanto tempo è stato uno degli attori di punta del panorama italiano. Era il re di “Giochi senza frontiere” e di “Dievieto d’entrata”. Insieme alla showgirl Samantha De Grenet ha anche condotto il programma in cui si visionavano dei video amatoria “8mm”.
Oltre a queste partecipazioni in tanti ricorderanno anche la sua partecipazione a serie tv e soap italiane come “La dottoressa Giò”, “Vivere” e “Vento di ponente”.
La sua carriera era proprio nel suo momento più alto quando si è trovato coinvolto in una bruttissima storia di cronaca nel 2005. Proprio nella sua casa fu trovata morta una donna brasiliana, l’attore fu ritenuto responsabile ed arrestato per possesso di sostanze, dopo una perquisizione.
Per lui è stata disposta una custodia cautelare ed è finito in carcere con una condanna di 4 anni per la morte della donna brasiliana. Grazie all’indulto ha scontato gli ultimi tempi in una comunità . Ma il brutto periodo non è terminato qui, infatti è stato ricoverato per un breve periodo anche nella divisione psichiatrica dell’ospedale di Genova.
Al momento, fortunatamente, questa fase nera sembra ormai superata, l’attore si è trasferito a Roma dove conduce la sua vita, lontano da occhi indiscreti. Tornato a fare l’attore nel 2018 ha fatto parte del cast della serie Tv “Non dirlo al mio capo”.
Per i fan di Paolo Calissano sicuramente è stato un piacere rivedere l’attore di nuovo sul piccolo schermo, gli auguriamo che la sua carriera riprenda il volo e che soprattutto la sua vita d’ora in poi gli regali grandi e belle sorprese.
Di seguito potrete vedere un video di una delle sue ultime apparizioni pubbliche, risalente al 31 Dicembre del 2020. Come possiamo ben vedere all’età di 54 anni Paolo non ha per niente perso il suo fascino, anzi!