In molti ancora oggi ricorderanno Lauren Celentano, la grintosa ballerina che si classificata tra i finalisti in Amici Di Maria De Filippi nella sua 17esima edizione, ed è anche riuscita a vincere nella categoria ballo.
Lauren è arrivata in Italia dal Connecticut (USA), da una città di nome Cheshire, molto vicina a New York. Arrivò dall’America proprio per partecipare al talent ed il suo percorso è stato davvero molto particolare.
La ragazza ha raccontato che il suo sogno di diventare una famosa ballerina iniziò quando aveva appena 4 anni e sua madre così aveva deciso di farla iscrivere ad una scuola di danza e così ha continuato per ben 15 anni.
Negli anni si è cimentata in tanti stili diversi, questo le ha concesso di diventare una ballerina molto versatile e per questo era anche tra le più stimate nel format di Maria De Filippi. In tanti ricorderanno che durante il programma Alessandra Celentano, la prof del programma, muoveva parecchie critiche alla ballerina americana. Un giorno la Celentano si era riferita alla forma fisica di Lauren dicendo: “non ha la forma fisica giusta, la forma fisica che hanno le altre ballerine”.
Lauren però non si è lasciata abbattere da queste critiche ed ha saputo tener testa alla sua insegnate, mostrando il suo grande talento a tutti sul palco. Oggi, come possiamo vedere dai suoi account social la sua vita continua a girare intorno alla passione della danza.
Sono tante le persone che si chiedono che fine abbia fatto oggi Lauren, dopo che ha partecipato ad Amici. Dopo il programma è rimasta in Italia, facendo diversi stage. Ma da qualche tempo è tornata in America, dove ha preso parte al musical di grande successo “A Bronx Tale”.
Lauren ha quindi continuato con i suoi sogni e data la sua giovane età (solo 23 anni) è sicuramente a buon punto con i suoi progetti di vita. Oggi è anche fidanzata, come possiamo vedere dai suoi social con un bellissimo ragazzo di nome Nick, che circa un anno e mezzo fa le ha chiesto se volesse essere la sua ragazza. Le auguriamo il meglio per il futuro e che la sua carriera possa essere piena di successi.