A 123 è ancora vergine, ma nonostante l’età non vuole rassegnarsi a rimanere da sola ed è sempre in cerca dell’amore della sua vita. Theresa Nyirakajumba ha dato prova che aspettare l’uomo giusto può richiedere attese veramente interminabili.
Questa donna ha raggiunto l’età di 123 anni, un numero che pochissime persone nella storia possono vantare. Questa signora ha un passato davvero lunghissimo, e nel corso della sua vita ha avuto moltissimi pretendenti, che tuttavia non hanno mai soddisfatto le sue aspettative.
Theresa, infatti, è ancora vergine e non ha mai avuto un partner che le facesse venire voglia di sposarsi. Questa donna è originaria del Kenya, ed ha vissuto la maggior parte della sua vita in condizioni precarie. Nonostante in tanti abbiano provato a corteggiarla, Theresa non ha mai ceduto, non ritenendo gli uomini che bussavano alla sua porta degni di lei.
Adesso questa signora ha raggiunto un’età veramente incredibile, e tuttavia spera ancora che prima o poi un uomo le farà realmente battere il cuore. Quando era giovane, le regole del suo villaggio le impedivano di frequentare i ragazzi.
Theresa ha seguito strettamente tali regolamenti, fino a ritrovarsi sola per tutta la vita. Quando ha sentito di aver bisogno di un uomo al suo fianco era già diventata vecchia, e la sua età scoraggiava i potenziali partner. Adesso, rispetto al passato, è certa che non perderebbe tempo, se una persona riuscisse a farle provare delle emozioni forti.
Theresa è cosciente del fatto che la sua età attuale è un incredibile ostacolo alla storia d’amore che vorrebbe, ma continua a sperare che questa si realizzi. Durante il corso della sua vita ha sentito tante volte il desiderio di provare il tocco di un uomo, e spera di conoscerlo prima che la sua vita giunga alla fine.
La storia di questa donna ha incuriosito migliaia di persone. Già di per sé, la sua sola età sarebbe davvero fonte di curiosità , dato che si tratta di una delle persone più longeve di sempre. Inoltre, con la sua storia di castità imperitura, ha attirato talmente tanta attenzione, da conquistare la viralità sui social.
Molti utenti sperano che qualcuno riesca a conquistare il cuore dell’anziana donna e che prima che sia troppo tardi possa vivere la sua prima storia d’amore.