Vera Wang, una bellezza senza tempo.
La stilista Vera Wang ha compiuto 74 anni lo scorso giugno e a prescindere dalle candeline che ha spento sulla sua ultima torta, continua a mostrare un aspetto mozzafiato. L’ex pattinatrice artistica su ghiaccio statunitense è un vero portento e le sue foto continuano a far strabuzzare gli occhi a milioni di persone.
Le sue fotografie pubblicate su Instagram continuano a guadagnare una sfilza di like e commenti. Nella maggior parte dei casi questi sono rivolti all’aspetto senza tempo della donna. Migliaia di follower hanno chiesto alla Wang il segreto del suo aspetto giovanile e della sua bellezza, ma a quanto sembra la stilista non fa altro che condurre una vita sana e mantenersi sempre costantemente attiva.
Secondo la stessa Wang, il suo segreto è quello di non lasciare che la pigrizia e la noia possano “contaminare” la sua vita. “lavorare mantiene giovani”!
Con queste parole l’imprenditrice ha destato non poco stupore tra i suoi fan, sfatando le supposizioni di alcuni di questi, che ritenevano la donna aver scoperto la fonte dell’eterna giovinezza. Ogni giorno per questa donna si presentano delle nuove sfide, e Vera è sempre felice di affrontarle al massimo delle sue forze.
La stilista ha anche raccontato che una buona compagnia è importante quindi è spesso circondata da tanti amici della sua età. Anche questi, come lei, mostrano un aspetto particolarmente giovanile, quindi questa bellezza non è dovuta unicamente ad una “fortuna genetica”.
Secondo lei, è importante essere a proprio agio con sé stessi. In questo modo è possibile per far sì che il proprio corpo rispecchi l’età che si sente e non necessariamente quella biologica. Vera è una donna incredibilmente sicura di sé e non c’è dubbio che il suo modo di essere possa essere d’esempio per chiunque.
Detto questo, mantenere giovane la propria mente e far sì che il proprio spirito rimanga sempre acceso è l’unico modo per garantirsi un aspetto come il suo e chiunque rimane affascinato dal suo stile di vita e dal suo aspetto non dovrebbe far altro che seguire il suo esempio.