Vegana critica il ragazzo contadino per allevare polli, lui le risponde su tiktok: “Sono i miei animali domestici”

Internet e i social network si sono trasformati in delle vere e proprie piazze, in cui persone di tutto il mondo possono affrontare questioni differenti e dibattere su argomenti di una certa rilevanza.

A volte, certe argomentazioni, assumo degli aspetti davvero polemici, specialmente quando si trattano tematiche che, per un motivo o per un altro, possono risultare offensive.

È quanto accaduto ad un utente di TikTok conosciuto come @lagranjadelborrego.

Questo utente è un ragazzo di nome Carlos Alberto e nei video che condivide sui social lo possiamo ammirare spesso nelle mansioni che svolge nella sua fattoria.

In uno di questi video, Carlos ha condiviso il fatto che i suoi polli, a volte, mangiano le loro stesse uova.

Dopo la condivisione di questo video, un’altra utente, conosciuta come @soyvelen, ha deciso di accendere un piccolo dibattito, rispondendo al video del ragazzo con un tono alquanto sarcastico.

Secondo questa ragazza vegana, le galline mangiano le loro uova perché gli appartengono!

Carlos ha immediatamente ribattuto alla donna, rivelandogli educatamente che lui considera i suoi animali da fattoria al pari di animali domestici, e che non fa loro alcun male.

Tuttavia la ragazza ha continuato a polemizzare sulla questione, rivelando che se quei polli fossero dei veri animali domestici, non li venderebbe, né mangerebbe i loro piccoli. Così Carlos le ha spiegato che moltissime uova non sono fecondate e che, dato che ogni giorno ne depongono tantissime, è normale venderle o mangiarle.

In tantissimi sui social si sono rivoltati contro i pareri e le frasi della donna, criticando il modo con cui si rivolge ad un minorenne che si prende cura dei suoi animali e che vende i suoi prodotti, ma nonostante tutto lei ha continuato a portare avanti la sua disputa.

Carlos, tuttavia, ha deciso di non rispondere ulteriormente alle accuse lanciate contro di lui ed ha deciso che la migliore risposta che può dare a questa donna è prendersi cura dei suoi polli, mostrando quanto siano felici nella sua fattoria.