Un gravissimo incidente la sfigura, ma il suo fidanzato la sposa ugualmente, promettendo di rimanere al suo fianco per tutta la vita.
Turia Pitt è una ragazza che ha vissuto un momento estremamente difficile nel corso della sua vita. Turia aveva solamente 24 anni quando nel 2011 la sua esistenza è improvvisamente cambiata per sempre. La giovane stava partecipando ad un evento sportivo all’aperto, quando un incendio ha trasformato la sua vita in un incubo.
Turia è rimasta intrappolata tra le fiamme e il suo corpo è stato vittima di terribili ustioni. Prima di quel triste giorno il suo aspetto era davvero il suo orgoglio. Osservando le foto di questa ragazza era impossibile negare la sua bellezza.
Dopo la tragedia, invece, tutto è cambiato. Il suo viso era assolutamente irriconoscibile e anche il suo corpo è stato gravemente danneggiato dal fuoco. Il percorso per la riabilitazione è stato incredibilmente doloroso e lungo, ma fortunatamente Turia ha potuto contare sul supporto di una persona molto importante.
Il suo fidanzato, infatti, le è stato vicino durante ogni momento e non l’ha mai lasciata da sola. Lei stessa rivela che se è riuscita a superare tanti momenti di sconforto è stato solamente grazie a Michael, l’uomo che in seguito è diventato suo marito.
Michael non si è lasciato abbattere ed è rimasto al fianco della sua compagna, nel periodo peggiore della sua vita. Per anni Turia si è sottoposta ad interventi chirurgici e ricostruttivi, e adesso, anche se il peggio è passato, il suo corpo è ugualmente sfigurato.
Michael ha sempre saputo che sarebbe rimasto accanto all’amore della sua vita, nel bene e nel male. Quel giovane ha persino acquistato un anello di fidanzamento mentre la ragazza era in coma, e le ha fatto la proposta di matrimonio quando si è svegliata.
La loro storia merita di essere raccontata e adesso, anche se l’aspetto di Turia non è cambiato, vivono una vita felice, in compagnia dei loro figli. Turia può apparire diversa al resto del mondo, ma per Michael questa donna è e sempre sarà la persona più bella e importante della sua vita.