Per certe persone seguire una dieta è qualcosa al di là delle proprie forze. Moltissimi medici suggeriscono alle persone di tutto il mondo di condurre una vita sana, accompagnata da un regime alimentare particolarmente adeguato, così da evitare di ingurgitare “cibo spazzatura” che mette a rischio la nostra salute.
Sicuramente tante persone fanno del proprio meglio per cercare di portare avanti questa filosofia di pensiero, ma in base a quanto vogliamo raccontarvi, la “dieta” non è affatto qualcosa che tutti riescono a tollerare. Un divertente video ha conquistato migliaia di like sui social, sin dal momento in cui è stato condiviso per la prima volta su TikTok.

La vicenda ha visto per protagonista un uomo, che si trovava di fronte ad un chiosco di taco durante la notte. Il protagonista di questa vicenda è un padre di famiglia in sovrappeso, che era obbligato dai suoi cari a seguire un regime alimentare con molte ristrettezze. Sembra che questo signore non riuscisse proprio a seguire le restrizioni impartite dai suoi cari e così, di notte, fuggiva di casa per raggiungere dei luoghi in cui poter consumare i suoi piatti preferiti.
Una sera, tuttavia, quest’uomo ha visto che sua figlia si stava avvicinando al chioschetto nel quale si era fermato. Purtroppo, quando ha cercato di pagare per allontanarsi in fretta e furia ed evitare di essere scoperto in flagrante, si è reso conto di non avere con sé abbastanza denaro, così è stato costretto a chiedere i soldi alla stessa ragazza.
La giovane si chiama Mitzy Ornelas e questa non ha esitato a registrare questo imbarazzante momento, ottenendo una prova da “sfruttare” contro il padre. Nel video si può sentire la giovane ridere e chiedere all’uomo quanto è disposto a pagare per il suo silenzio.
Ma dato che il video è diventato virale sembra proprio che la ragazza non sia riuscita a trattenersi dal condividere con il resto del mondo questa divertente esperienza, nella speranza che il genitore capisca che non serve a molto fuggire nel cuore della notte, per cercare di trovare qualcosa di succulento da mettere sotto i denti. Non è chiaro se l’uomo abbia avuto delle ripercussioni dagli altri membri della famiglia, ma di certo le sue “scappatelle notturne” non saranno più un segreto.
Potrebbe interessarti anche: Dopo aver pesato più di 200Kg, questa giovane donna abbraccia un nuovo stile di vita e cambia tutto