Le donne, nonostante negli anni abbiano conquistati pari diritti negli uomini, continuano a subire delle violenze fisiche e psicologiche. A volte alcune donne si sentono insicure nel scendere da sole, per strada soprattutto durante gli orari più serali, dove non ci sono per strada molte persone.
I malviventi non mancano e nemmeno i malintenzionati. Una donna deve sempre tenere gli occhi aperti. La tecnologia ha fatto molto per evitare che le donne subiscano in silenzi soprusi e violenze. Una di queste è quella che vi mostreremo nel video che troverete sul fondo.
Il governo non fa abbastanza, polizia, carabinieri, sono pochi per evitare che tutte le donne non subiscano purtroppo ingiustamente la violenza di uomini più forti e cattivi. Questo nuovo sistema di sicurezza che vi mostreremo è un must della tecnologia. Tutto ruota attorno ad un app OnCamera, disponibile per ora realizzata solo per una versione di prova.
Questa app, potrebbe essere molto utile alle donne e le fa sentire sicuramente più protette e meno sole. Con un piccolo e velocissimo clic, c’è subito un agente pronto a rispondere e a prestare aiuto. Così con un foto, si può registrare anche il volto del malvivente di turno che potrebbe essere schedato e segnalato.
È un ottimo modo per evitare che persone dai cattivi fini possano agire in maniera indisturbata contro le donne e in generale i più deboli e fare tutto quello che vogliono senza nessuno che li rimetta in riga.
Se il video ti è piaciuto, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video e notizie interessanti.