Ci sono storie che sembrano avere il sapore di un altro tempo, storie che non sembrano appartenere al mondo occidentale. Come quella che vi raccontiamo oggi e che riguarda una giovane ragazza del Regno Unito, Pia Blossom, che ha indossato un costume da coniglietta durante un party.
Beh, il ragazzo, quando ha condiviso le foto sui social, ha cominciato a chiamarla di continuo, dicendo che quel costume fosse inappropriato. La verità è che ogni persona dovrebbe avere la libertà di indossare ciò che più lo fa sentire a suo agio, è un concetto chiaro e semplice che però sembra non appartenere ancora ad alcune persone.
Beh, la ragazza, alla festa è andata liberamente con due suoi amici, e così, nella folla, ballando e divertendosi, ha cominciato a notare i costumi indossati da altre persone nella festa. Beh, così ha deciso di chiedere in prestito un abito che tanto le piaceva, quello di un uovo fritto indossato da un altro ragazzo, con cui ha scambiato due parole prima di chiederglielo in prestito.
Quando il suo ragazzo ha visto però la foto pubblicata sui social è andato su tutte le furie, perché credeva che per arrivare a quel costume fosse andata a letto con l’altro. Una storia che non si è mai verificata, e la ragazza ha deciso di spiegare tutto sui social, su TikTok in particolare.
Lo scambio è stato equo dice lei, lo ha indossato solo perché le piaceva tanto, versione dei fatti a cui il suo partner non ha creduto e che per questo ha deciso di mollarla. La storia d’amore quindi si è conclusa qui e rivela un importante insegnamento. A volte basta poco per conoscere a fondo una persona che non fa al caso nostro, delle volte basta un costume, e un post sui social.