Una ragazza di 23 anni che non si è lavata i capelli per 6 mesi diventa irriconoscibile dopo il restyling

La depressione è una malattia molto seria che colpisce un numero molto alto di persone e che va curata da medici competenti, come qualunque altra patologia. Oggi vi racconteremo la storia di una ragazza che per sei lunghi mesi non è riuscita neanche ad alzarsi dal proprio letto perché caduta in una profonda depressione. La vita di questa ragazza è cambiata dopo aver incontrato Kate Langman.

Kate è una parrucchiera da tanti anni e ha conosciuto questa ragazza, di soli 23 anni, per caso, quando un giorno l’ha vista mentre gettava nella spazzatura tutti i prodotti per lo shampoo e la doccia. Quando Kate la vide, rimase molto colpita dal suo aspetto, evidentemente molto trasandato, e per questo le si avvicinò chiedendole se avesse bisogno di una mano.

Da subito le due riuscirono a trovare un buon feeling, ed infatti Kate capì che c’era qualcosa che non andava, e le propose di andare nel suo salone per un taglio di capelli. Nonostante avessero preso degli appuntamenti, Kate non la vide più, ma un giorno questa ragazza si presentò nel suo negozio e finalmente le chiese se poteva sistemarle i capelli. Dopo ben sei mesi, Kate la convinse a lavarsi, ed il suo aspetto cambiò completamente.

Per sistemare la sua capigliatura, ci vollero otto ore. Quattro ore per la pettinatura e tre ore e mezza per colorazione e taglio. Un lavoro scrupoloso, che Kate ha fatto mettendoci tutto l’amore possibile, perché conscia del fatto che questa ragazza aveva fatto un grande passo in avanti essendosi finalmente alzata dal letto. Kate, infatti, si sentiva responsabile di una vita ed in quelle ore ha fatto di tutto per far sentire la cliente a suo agio, e per farle finalmente rivivere, dopo tanti mesi, un momento di benessere e di spensieratezza.

I capelli si trovavano in una condizione pessima. è stato davvero difficile togliere tutti i nodi, soprattutto per evitare di farle del male, ma il risultato poi ha soddisfatto entrambe. Un semplice gesto che ha cambiato per sempre la vita di questa ragazza di 23 anni che, dopo aver passato un momento davvero difficile, ha ricominciato a prendere in mano la sua vita, partendo da un taglio di capelli.