Nei social network, gli utenti non esitano a condividere alcune delle brutte esperienze che accadono loro quotidianamente. In questo caso, una giovane donna ha rivelato su TikTok che il suo partner l’ha tradita per diversi mesi mentre era incinta e ha scoperto l’infedeltà poche ore dopo aver dato alla luce suo figlio.
La protagonista di questo evento è una giovane donna che utilizza l’account @aubrecita su TikTok. In quel social network ha deciso di condividere una triste situazione che ha dovuto attraversare quando nove anni fa è nato suo figlio.
Il tiktoker ha raccontato che il suo ex fidanzato, e padre di suo figlio, l’ha accompagnata durante la nascita del bambino e non solo, ma il ragazzo non voleva lasciarla sola in nessun momento ed è per questo che hanno chiesto il permesso di lasciarla lui rimane nella stessa stanza della sua coppia.
Tuttavia, poche ore dopo, una delle infermiere dell’ospedale è entrata nella sua stanza e ha chiesto alla madre che era molto importante che iniziasse a registrare la frequenza con cui il bambino mangiava. Non aveva il cellulare a portata di mano e in quel momento ha afferrato il cellulare del suo partner.
“Mentre allattavo il mio bambino per alcune ore in ospedale, le infermiere mi hanno chiesto di registrare le volte in cui mangiavo, quindi ho [afferrato] il telefono del mio ragazzo addormentato per vedere l’ora”, ha detto la madre, ostetrica e ginecologa.
In quel momento, la giovane ha visto un messaggio di una donna. Il tiktoker ha mostrato uno screenshot nella clip, in cui puoi vedere un messaggio di una certa Marissa che diceva “Vieni ad abbracciarti”. La giovane madre ha affrontato il suo ex compagno e non voleva che rimanesse con lei in ospedale.