Nel racconto scioccante, la donna dice che il suo matrimonio da sogno è stato rovinato dall’ingerenza di sua suocera. Scopriamo il caso!
Quando una relazione diventa abbastanza seria da diventare un matrimonio, entrano in gioco molte questioni, la principale è che la famiglia sarà una parte molto presente delle loro vite. Il rapporto familiare che entrambe le parti hanno con i propri parenti può portare ad alcuni disaccordi.
Ma, nella maggior parte dei casi, le incomprensioni si risolvono, poiché tutti capiscono che sebbene la famiglia sia una parte fondamentale, quando ci si sposa si forma un’altra dinamica.
Ma per una giovane donna appena sposata, la situazione era catastrofica. Jillian ha affermato che il suo matrimonio da sogno non è durato un giorno, poiché è stata abbandonata in luna di miele a causa dell’ingerenza e della gelosia di sua suocera.
Secondo le informazioni del The Sun, la giovane donna ha detto di essere stata lasciata dal marito il giorno dopo il matrimonio. La sposa rifiutata ha condiviso la sua versione della storia e molti sono venuti in sua difesa.
Nel suo TikTok , la giovane donna ha cercato di spiegare perché il suo matrimonio fosse andato storto. Inizia dicendo che la festa è stata incredibile, su una spiaggia del Messico, ma tutto è andato in pezzi dopo che sua suocera ha deciso di intervenire e chiedere al figlio di scegliere tra lei e la sposa.
Ha detto che dopo una conversazione seria, il suo fidanzato si è tolto la fede nuziale e non ha avuto problemi a lasciarla il giorno dopo la celebrazione. Jillian afferma che sua suocera era molto gelosa dell’attenzione di suo figlio verso sua moglie, e queste accuse sono state persino negate dalla sorella del suo ex marito.
@jillian_diana
La famiglia dello sposo ha deciso di commentare che l’ex moglie raccontava bugie e che la madre del ragazzo non era responsabile della loro separazione. Jillian, d’altra parte, ha dichiarato di aver interferito troppo nelle loro vite e ha chiesto a suo figlio di prendere una decisione e scegliere la parte giusta.
A causa della pandemia, il matrimonio non ha potuto essere annullato immediatamente, lasciando Jillian ancora sposata sulla carta, nonostante sia stata abbandonata dal marito. La storia poi cresce ancora di più, perché quando è tornato a casa, non poteva più abitare lì perché era un appartamento che condivideva con lui, e la famiglia gli ha semplicemente proibito di vederla.
Quando la quarantena è finita, aveva bisogno di parlare con il suo ex del divorzio ed è stata sorpresa da una risposta al riguardo. Ha detto che non poteva firmare ora. Alla fine, è rimasta sposata, e questo ha portato molte persone a commentare la sua storia sui social.
Molti hanno detto che poteva intentare una causa, poiché chiaramente tutto sembrava essere stato pianificato dalla madre del ragazzo. Il divorzio è stato ostacolato dalla decisione dell’ex di trasferirsi ie di non firmare i documenti adeguati, il che sarebbe dannoso per Jillian.
La ragazza ha risposto, sostenendo che non avrebbe mai immaginato di attraversare questa situazione e di essere ancora chiamata bugiarda dalla famiglia del suo ex fidanzato. Ha deciso di condividere l’esperienza per avvertire altre donne che purtroppo i parenti che si intromettono possono porre fine a un matrimonio.
@jillian_diana true story. ##fyp ##foryoupage ##putyourfingerdown ##HurtMyFeelings ##SongOfTheSummer