Certe persone sentono il bisogno di impartire delle particolari lezioni alle persone care, anche a costo di rendere la propria vita un inferno. È diventato virale il gesto condiviso su TikTok dall’account @MrsMessyTikTok.
In questa storia possiamo notare come una donna abbia deciso di rispondere in modo davvero singolare ad alcune accuse lanciatele dal marito. Quest’ultimo aveva definito la donna “pigra” e la moglie ha voluto dimostrargli quanto era in errore.
La donna si occupava praticamente di tutte le faccende domestiche della casa, comprese le pulizie delle stanze, dei vestiti e della preparazione dei pasti. Spesso queste pratiche vengono date troppo per scontate, e così questa donna ha voluto far capire al suo partner cosa significa doversi dedicare costantemente ad attività di questo tipo.
La donna ha deciso di smettere completamente di occuparsi della casa e della pulizia dei vestiti, per circa un mese. In questo periodo ha filmato sia i cambiamenti che avvenivano all’interno della loro abitazione, sia le reazioni del marito.
@mrsmessytiktok #motherinlaw #motherinlawproblems #cleaning #storytime #cleaningtiktok #cleantok #cleanwithme #motivation #inspiration #cleaningmotivation #omg ♬ Oh No – Kreepa
Queste, condivise online, hanno raccolto milioni di reazioni e la donna ha potuto mostrare all’uomo quanto il suo sia inutile il suo apporto alle pulizie domestiche. Praticamente se non è lei a pensare alle necessità della casa questa può totalmente andare in malore.
Nei video condivisi dalla donna si possono vedere montagne di vestiti sporchi, sacchi della spazzatura in ogni angolo della casa, piatti sporchi ammonticchiati l’uno sopra l’altro e oggetti lasciati in ogni dove. La risposta del marito a questa situazione è stata una repentina fuga in casa della madre, dove è rimasto per svariate settimane.
@mrsmessytiktok He is gone for 3 weeks. This was recorded on the first day when he left. I’ll post the update. The house is so much cleaner now 🥰I got rid of a lot of his stuff #cleantok #cleaning #husbandwife #husbandproblems #narcissist ♬ Oh No – Kreepa
Ovviamente la clip e il comportamento dell’uomo hanno causato moltissime reazioni contro di lui. In tanti hanno consigliato alla donna di divorziare, dato che non ha al suo fianco una persona che sa cosa significa dividersi i compiti in casa.
Purtroppo al giorno d’oggi ci sono ancora molti uomini con la mentalità radicata a quella di un tempo, in cui le donne devono occuparsi di tutte le faccende domestiche, mentre gli uomini sono esentati anche solamente dal pulire un piatto sporco.
@mrsmessytiktok #cleantok #cleaning #cleaningtiktok #cleaningmotivation #narcissist #narcissistic #mess
♬ Nightcore Forever She looks so perfect Newk82 – Kev
Non si sa quale sia stata la decisione che la donna ha preso nei confronti del suo compagno, ma si spera che questa lezione gli sia servita per darsi una svegliata e capire che anche lui deve svolgere la sua parte nella vita di coppia e non aspettare che tutto gli venga servito e riverito.