Una donna indiana è diventata un fenomeno virale, dopo aver dato alla luce la bambina più grande del mondo.
La gravidanza è un periodo che può avere sicuramente alti e bassi. Le donne devono subire molti cambiamenti al proprio corpo e bisogna stare molto attente ad evitare sforzi e movimenti sbagliati.
Anche semplicemente chinarsi per raccogliere dei calzini può diventare una vera impresa.
La storia che vogliamo raccontarvi oggi ha lasciato un segno nel mondo, permettendo ad una ragazza di 19 anni, di nome Nandini, di farsi conoscere da milioni di persone.
Questa ragazza era in dolce attesa, ma non poteva immaginare che la sua piccola fosse davvero enorme.
Nandini è una donna abbastanza alta, raggiungendo quasi il metro e ottanta di altezza e con un peso di circa 93 chilogrammi.
Durante tutto il periodo della gravidanza, la donna non aveva avuto alcuna notizia dai medici, sulle misure della figlia e non ha avuto alcun disagio durante tutti i nove mesi.
Per la nascita della piccola è stato effettuato un parto cesareo e appena nata i medici sono rimasti assurdamente sbalorditi dalle sue dimensioni.
La piccola infatti pesava ben 7 chili, ed era veramente grande per essere appena nata. Solitamente alla nascita, specialmente le femminucce raggiungono pesi che si aggirano tra i 2 e i 3 chili, ma la figlia di Nandini superava di più del doppio il peso normale.
La piccola ha battuto il record del mondo, detenuto precedentemente da Carisa Rusack, nata nel 2014 con un peso di 6,3 chili.
Ovviamente la piccola è bellissima e in perfetta salute, e la mamma è davvero contenta che per la sua nascita sia stato preferito il parto cesareo, piuttosto che quello naturale.
Adesso è lei la detentrice del nuovo record del mondo e a vederla nelle foto si fa davvero fatica a credere che si tratti di una neonata, dato che è facile che per raggiungere questo peso, è necessario attendere almeno il primo anno di età.