Annika von Holdt è un’autrice e influencer danese di grande successo. Questa donna ha raggiunto una eccezionale popolarità online, e la sua nuova tendenza ha letteralmente spopolato tra i fan che vanta sul suo profilo Instagram, al punto che alcuni hanno persino violato la sua privacy.
La maggior parte degli esperti di bellezza si affretta troppo spesso a sottolineare che la principale fonte di beltà sia sempre stata la giovinezza.
Per tale motivo, le top model più note hanno sempre iniziato la loro carriera da adolescenti, così da sfruttare al meglio gli anni considerati “fisicamente i migliori”.
Tradizionalmente, una volta superati i 35 anni, le donne dedite al mondo della moda, vedono la propria attenzione scarseggiare, ma di recente questo sistema sembra aver preso una vera svolta.
Sembra che a scoprirlo, in modo del tutto indesiderato, sia stata proprio la stessa Annika, che dopo aver stupito il mondo con i suoi romanzi gialli di grande successo, ha anche avuto modo di mostrare un aspetto splendido, nonostante i suoi 50 anni di età, attirando però alcune conseguenze “negative”.
Per questa donna nascondere i segni dell’età è solamente un errore e quindi, stanca di doversi nascondere sotto le varie tinte per capelli, ha deciso di accettare il suo aspetto naturale.
La donna ha dei capelli straordinariamente lunghi e grigi, che tuttavia hanno alimentato qualcosa che lei né sperava né desiderava… ovvero le attenzioni di un determinato pubblico dei social.
Tantissimi uomini, infatti, attirati dal suo bell’aspetto, non hanno esitato a inviarle una valanga di immagini delle proprie parti intime.
La donna è rimasta disgustata in un primo momento, ma vedendo che la situazione continuava a presentarsi ha deciso semplicemente di imparare ad ignorarla.
Pertanto, ha inviato un particolare messaggio a tutti questi “corteggiatori” poco gentili, ricordando loro di essere sposata da più di trent’anni e di non avere alcun interesse per gli altri uomini… a prescindere “dall’attrezzatura” di cui la natura li abbia dotati!