L’amore è cieco e a volte è in grado di sorprendere nei modi più impensabili. Lo ha scoperto una donna americana di nome Aliyah Coleman, che si è ritrovata ad avere al proprio fianco una persona di cui non avrebbe mai pensato di innamorarsi.
Questa ragazza si è sempre dichiarata lesbica e quindi non aveva mai avuto una relazione con un uomo e non pensava che avrebbe mai provato un’attrazione per uno di loro.
Tuttavia, la vita rivela sempre piccole sorprese e per questa ragazza la più importante è stata quella di innamorarsi di un suo collega di 30 anni più vecchio di lei.
La giovane ha raccontato sui social la sua esperienza. È stato nel lontano settembre del 2002 che ha incontrato per la prima volta Kenneth Coleman. L’uomo aveva 57 anni e lavorava come insegnante nella scuola in cui si era trasferita Aliyah.
Già dal primo momento in cui lo ha visto, ha sentito crescere in lei un’emozione che non aveva mai provato per un uomo, dato che il suo interesse sentimentale era sempre stato legato alle donne.
Con il passare del tempo i rapporti tra i due si sono rafforzati e dopo una notte brava, hanno dato vita ai propri sentimenti, non separandosi mai più.
Sono trascorsi molti anni da quando la loro relazione ha avuto inizio e oggi i due sono felicemente sposati e anche se Kenneth aveva già altri due matrimoni alle spalle, ha ammesso di non aver mai provato emozioni forti come quelle per la sua nuova sposa. Nonostante la grande differenza di età sono davvero felici e Aliyah ha rivelato che, anche se non si sarebbe mai aspettata di trovare la felicità con un uomo, ha scoperto la sua perfetta metà!
In tanti hanno pensato che la donna stesse con l’uomo per interesse economico, ma essendo entrambi insegnanti hanno praticamente lo stesso stipendio.
Quest’uomo è stato in grado di far cambiare le prospettive a questa ragazza e questa storia dimostra che l’amore può attenderci davvero in individui impensabili e entrare a far parte della nostra vita nei momenti in cui meno ce lo si aspetta.