Kimbra e il suo fidanzato Mark Walter stanno costruendo una grande riserva naturale da 7mila ettari di territorio. Ci troviamo in Florida, precisamente a Yulee, e qui vedremo la nascita di un mega santuario per animali che avrà ben 30 elefanti salvati da zoo e circhi dove non sempre vengono trattati in modo impeccabile.
Si tratta del più grande santuario di elefanti del mondo, ben 30 elefanti asiatici saranno trasferiti qui, un luogo incredibile creato da una coppia milionaria di cui abbiamo parlato prima. Ma come si disporrà e si strutturerà il progetto di Mark e Kimbra? Avremo 11 zattere di acqua, nove aree di insediamento interconnesse fra loro e che vedranno lo sviluppo e la nascita di diversi tipi di vegetazione che creeranno un habitat confortevole per questi animali.
Le opere buone di questa coppia non sono poi così nuove, già in passato, infatti, i due hanno creato diversi spazi verdi per prendersi cura di animali in via di estinzione come zebre, gazzelle, okapi, ghepardi e rinoceronti. I due sono molto animalisti, e tengono molto alla salute degli animali, cosa che è comprovata dal loro modo di essere ma soprattutto dalle loro azioni che si realizzano, a questo punto, anno dopo anno.
Gli animali son intelligenti, maestosi, hanno un forte bisogno di aiuto, forse più degli esseri umani, colpevoli, fra le altre cose di aver distrutto e decimato il loro ambiente naturale in cui hanno prosperato e proliferato per lunghi secoli.
Le azioni di Kimbra e Mark hanno fatto impazzire di gioia tutti gli amanti degli animali. A persone così non si può che voler bene dal profondo del cuore.
Fateci sapere cosa ne pensate e se avete mai conosciuto persone così genuine come loro due.