Una coppia diventa virale come la migliore coppia di pattinaggio sul ghiaccio dopo essere apparsa di fronte a migliaia di persone

Una straordinaria coppia di atleti ha guadagnato un seguito straordinario sui social, dopo essere comparsa su Internet. Questi due campioni sono stati considerati la miglior coppia di pattinaggio mai apparsa su Internet.

Il pattinaggio su ghiaccio è uno sport che regala delle incantevoli emozioni, e gli sportivi che vi prendono parte riescono a sembrare quasi degli angeli, che scivolano, ondeggiano e piroettano su queste bianche e gigantesche lastre congelate, con una grazia quasi innaturale.

I protagonisti di questa storia sono due pattinatori francesi di nome Vanessa James e Morgan Cipres.

I due hanno partecipato insieme al World Team Trophy, dell’International Skating Union tenutosi in Giappone e sono riusciti a conquistare sia la folla presente, che i fan che seguivano le loro imprese da casa.

Il legame che sono riusciti a manifestare sul ghiaccio è qualcosa di unico. I due atleti gareggiano come se fossero un unico corpo e non c’è un minimo movimento che non mette in mostra il loro rapporto e il loro talento.

Per la competizione giapponese hanno pattinato con l’accompagnamento di uno dei brani più belli di sempre, il celebre successo di Simon & Garfunkle, “The Sound of Silence”.

Sulle note di questa fantastica canzone i due pattinatori hanno eseguito le loro acrobazie, in modo davvero fantastico, ed ogni singolo movimento del loro corpo sembrava essere guidato dalla musica.

Il pubblico sullo sfondo del video era completamente affascinato dalla loro performance e anche i giudici sono rimasti totalmente impressionati dal talento della loro routine.

Il video che mostra la loro danza è stato in seguito condiviso sui social, attirando sia le ammirazioni degli amanti di questa disciplina, sia la sorpresa e i complimenti di coloro che invece non sono particolarmente coinvolti da questo sport. Dopotutto quando delle persone esprimono il proprio talento in modo straordinario come hanno fatto Vanessa e Morgan, è impossibile rimanere impassibili.