Una coppia si vendica dopo non aver potuto disdire la prenotazione di una stanza.
Negli ultimi anni organizzare un viaggio è diventato molto semplice ed accessibili a tutti, grazie agli innumerevoli siti in cui, con estrema facilità si può prenotare anche con molto anticipo e in caso anche cancellare la prenotazione senza rincaro dei prezzi.
Si possono prenotare alloggi anche dalle applicazioni del telefono, basta solo impostare la destinazione e le date e si possono anche guardare eventuali recensioni per farsi un’idea più chiara. Qualora si abbia la necessità di dover cancellare la prenotazione si può procedere sempre in maniera semplicissima e senza necessariamente rimetterci il proprio denaro.
Non è stato però quello che è accaduto ad una giovane coppia che ha prenotato un alloggio a Seul. I due dovevano trascorrere qualche giorno di vacanza, ma non hanno fatto caso alla posizione dell’alloggio che è in periferia.
I due allora hanno provato ad annullare la prenotazione ma il proprietario dell’appartamento si è rifiutato categoricamente decidendo di non restituire l’importo che la coppia aveva già versato. La coppia allora ha deciso di escogitare una particolare vendetta.
I due sono infatti andati ugualmente a Seul e una volta raggiunto l’alloggio non sono rimasti a pernottare ma sono solamente entrati per aprire i rubinetti dell’acqua e lasciare in funzione tutti i dispositivi elettrici presenti in casa.
La loro intenzione è stata infatti di aumentare enormemente i costi delle bollette, così da dare una lezione al proprietario. Questo stratagemma si è rivelato fin troppo efficace, e il rincaro delle bollette dell’ingiusto padrone di casa è stato davvero esagerato.
Tuttavia per il loro piano sono state sprecate tonnellate di acqua ed è stata consumata moltissima energia elettrica e gas. Ad accorgersi di tutto questo consumo è stata la compagnia del gas che facendo una valutazione,temendo una perdita, ha effettuato dei controlli.
La vendetta dei turisti è stata a quel punto scoperta, ma il proprietario non ha potuto fare nulla se non pagare le bollette che si sono accumulate superando i 1.500 euro.
La vicenda è diventata subito popolare sul web ed i due turisti hanno ricevuto commenti negativi dato che, nonostante l’idea della vendetta fosse piuttosto interessante, il modo in cui l’hanno effettuata è stato un autentico spreco di fonti primarie necessarie.