A volte bastano davvero delle piccole cose per illuminare la vita di tante persone.
Un video particolarmente toccante è diventato molto popolare in rete, ed ha scaldato i cuori di milioni di persone. La vicenda di cui stiamo parlando ha per protagonista una giovane ragazza affetta dalla sindrome di Down.
La piccola si chiama Klara e purtroppo è anche affetta da una fastidiosa forma di alopecia. Questa condizione provoca la caduta dei peli da qualsiasi parte del corpo e Klara, seppur giovanissima, si è ritrovata completamente calva.
Di sicuro per una ragazzina della sua età dover affrontare un problema del genere non è stato affatto facile, ma un giorno è accaduto qualcosa che le ha fatto ritrovare il sorriso. La madre della piccola l’ha portata in una parrucchieria specializzata e la bimba di 10 anni ha ricevuto la sua prima parrucca.
Klara è stata fatta accomodare su una poltrona, e mentre teneva gli occhi chiusi le è stata fatta indossare una parrucca. Non appena la ragazzina ha aperto gli occhi è rimasta estasiata dall’immagine che rifletteva nello specchio.
Klara era letteralmente stregata dal suo aspetto e il sorriso che le si è formato sul viso era una prova evidente della sua gioia. La scena è stata interamente filmata e dato che quel momento era veramente carico di emozioni, è stato postato su Internet.
La scena in questione ha attirato moltissima visibilità ed ha fatto sì che la felicità spontanea di questa bambina venisse ammirata da migliaia di persone.
La clip ha già accumulato più di 50 milioni di like e decine di migliaia di persone hanno voluto commentare la vicenda, ammettendo di aver provato delle straordinarie emozioni nell’ammirare lo stupore, la meraviglia e la gioia di quella bambina.
La piccola Klara è riuscita a scaldare i cuori di persone di tutto il mondo con un solo sorriso e nonostante i suoi problemi è di certo una vera ispirazione per chiunque.