Un uomo dichiarato morto, ha passato la notte nel congelatore dell’obitorio, è stato trovato vivo

La situazione vissuta da un uomo dello stato dell’Uttar Pradesh ha fatto scalpore sia sui social che sui media. La vicenda affrontata in prima persona da questo individuo è decisamente il peggiore incubo di tante persone.

Il nome di questo sfortunato è Sreekesh Kumar ed è un uomo di 40 anni che qualche tempo fa si è trovato in una esperienza davvero agghiacciante. L’uomo ha subito un incidente d’auto ed è stato portato d’urgenza in ospedale.

I medici hanno fatto del loro meglio per verificare le sue condizioni, ma purtroppo non hanno potuto fare a meno di dichiararne il decesso.

Durante le prime ore della mattina, la salma di Sreekesh è stata trasportata in obitorio, in attesa che giungessero i suoi familiari, per identificarne il corpo.

credit: envato elements

Tuttavia, quando questi sono arrivati sul posto, hanno assistito a qualcosa di veramente agghiacciante. Kumar infatti era vivo e respirava!

Dopo averlo toccato, l’uomo ha persino parlato e la situazione ha assunto un aspetto decisamente inverosimile. Secondo quanto riportato dal primario dell’ospedale Shiv Singh, questa condizione è veramente un caso raro e non si è trattato di negligenza da parte dei medici che hanno controllato Kumar.

Questi casi di “animazione sospesa” si verificano quando si ha una completa cessazione di molti organi vitali, senza che il corpo tuttavia arrivi alla morte.

Tuttavia, il pover’uomo ha trascorso circa sette ore all’interno del congelatore ad una temperatura di 10°C sotto lo zero, che normalmente avrebbe dovuto ucciderlo. Tuttavia sembra che un improvviso guasto all’alimentazione elettrica abbia evitato conseguenze nefaste.

La vicenda è diventata virale anche grazie ad un video registrato dai familiari dell’uomo, che hanno immortalato la vicenda e hanno deciso di condividerla con il mondo intero. Inoltre la famiglia di Kumar ha sporto denuncia nei confronti dei medici coinvolti e attualmente è stata disposta un’indagine per chiarire meglio questa vicenda.