Per migliorare il proprio aspetto tante persone sarebbero disposte a tutto, anche se, visto ciò che è successo a questa donna, sarebbe meglio pensarci due volte. Sicuramente milioni di persone sperano di riuscire ad apparire sempre al meglio e di ostentare un look invidiabile e assolutamente impeccabile.
Alcuni fortunati non hanno bisogno di artifizi di alcun genere, grazie ai doni ricevuti da Madre Natura. Altri, invece, devono ricorrere ad espedienti diversi e “mimetizzare” i piccoli difetti del corpo. Al giorno d’oggi esistono soluzioni di ogni tipo per migliorare o celare determinate caratteristiche. Alcuni individui non esitano a sottoporsi alle procedure cosmetiche più disparate nel farlo e una di queste è la “laminazione”.
Con questo nome si intende una tecnica volta a rendere ciglia e sopracciglia molto più folte del normale, così da fornire uno sguardo più affascinante e seducente. Sarah Donnelly è una donna che si è convinta a sfruttare questa tecnica su sé stessa, ma purtroppo i risultati non sono stato affatto positivi.
Dopo essersi affidata ad una persona esperta del settore, Sarah è rimasta letteralmente senza parole nell’osservare il risultato di questa trasformazione, ma purtroppo questo non si è rivelato all’altezza delle sue aspettative.
Questa signora si è ritrovata con un paio di sopracciglia così grosse e scure, che fanno somigliare il suo volto ad una caricatura. Fortunatamente Sarah ha preso con molta ironia questa situazione ed ha voluto essere la prima a ridere di se stessa, condividendo le sue foto e la sua esperienza sul web.
In poco tempo, la clip in cui si mostra con quelli che sembrano due giganteschi lombrichi pelosi sugli occhi ha conquistato milioni di visualizzazioni e invece di apparire più sensuale e affascinante il suo aspetto ricorda più quello di Mr. Bean.
Non sono mancati migliaia di commenti ad accompagnare il filmato pubblicato dalla donna, con persone di tutto il mondo che hanno paragonato l’aspetto di Sarah ai personaggi più disparati, sia del mondo delle celebrità che della cultura pop.
Fortunatamente gli effetti della laminazione sono temporanei, così dopo pochi giorni Sarah è tornata a sfoggiare il suo consueto aspetto e sicuramente non si lascerà più convincere a mettere in pratica per una seconda volta questa singolare modifica estetica.