Una nuova “love story” sta sconvolgendo il mondo di TikTok, catturando le attenzioni e la curiosità di milioni di persone. Si dice che l’amore non ha confini e in base a quello che vogliamo raccontarvi non possiamo che confermare tale detto.
La vicenda virale di cui stiamo parlando ha per protagonista una insolita coppia, separata da un divario di anni davvero ampio. I due innamorati, infatti sono un tiktoker italiano di 19 anni e la sua futura sposa, che di anni ne ha ben 79!
Questa storia è un incredibile esempio che rivela in modo davvero esaustivo quanto l’amore non abbia età e nonostante tra i due innamorati ci sia un divario di ben 56 anni, sembra che non riescano proprio a fare a meno l’uno dell’altra.
La loro relazione ha attirato l’interesse di media locali, nazionali ed internazionali, coinvolgendo decine di milioni di persone a seguire le “news” riguardo alle loro gesta amorose.
Non sappiamo di preciso quando è scoccata la famosa scintilla, né come i due si siano conosciuti, ma la clip che li ha presentati al mondo ha ottenuto oltre 34 milioni di visualizzazioni.
Il video che vede il giovane lanciarsi in una romantica proposta di matrimonio, donando alla sua compagna un anello davvero impressionante, ha lasciato di stucco un quantitativo impressionante di utenti.
La coppia ha continuato affermando che questo era solamente l’inizio, ed infatti, in breve tempo hanno continuato a condividere centinaia di foto e video della loro vita amorosa.
Ovviamente non sono mancate le considerazioni dei più maliziosi, che vedono in questo gesto una semplice meccanica “acchiappa follower”, elaborata appositamente per attirare l’interesse mediatico e guadagnare sulla credulità delle persone.
Tuttavia, i due continuano imperterriti a manifestare i loro sentimenti sui social, infischiandosene di tutti i commenti negativi che gli vengono rivolti.
Secondo altri utenti, invece, si tratta di una classica relazione di tipo speculativo e non poche persone hanno accusato il ragazzo di approfittarsi del patrimonio della donna per condurre una bella vita.
Logicamente la verità sulla vicenda è conosciuta solamente dai veri protagonisti di questa storia e noi possiamo solo sperare che la loro relazione si basi su emozioni sincere, piuttosto che su banali speculazioni, come la crescita dell’attenzione mediatica.
In ogni caso, ogni loro condivisione continua a guadagnare like, commenti e visualizzazioni, accrescendo giorno dopo giorno la loro fama come influencer.