Un ragazzo diventa virale con 10 quadri ammaliatori

Marco Grassi è un giovane pittore del nostro paese che è riuscito in un’impresa davvero straordinaria: diventare famoso grazie ai suoi dipinti, talmente realistici da somigliare a delle fotografie. Grassi è un autentico prodigio e i livelli della sua arte sono qualcosa di inimmaginabile.

Bisogna essere consci del fatto di trovarsi di fronte ad un dipinto, altrimenti si corre seriamente il rischio di credere di essere dinanzi ad una normalissima foto. Ecco alcune sue opere che farebbero persino gola ad un fotografo esperto, e che, tuttavia, non sono altro che il risultato di un giovane dal talento unico al mondo.

1 Chiunque potrebbe benissimo pensare che le sue opere non siano altro che fotografie, come il ritratto di questa bellissima ragazza alle sue spalle.

2 Potrebbe apparire quasi come un’illusione ottica.

3 Alcuni dettagli realizzati da Grassi, come gli occhi dei suoi soggetti, sono talmente realistici da sembrare sul punto di muoversi da un momento all’altro.

4 Ecco un esempio che mostra i progressi di una sua opera.

5 Grassi ama moltissimo utilizzare le figure umane nelle sue opere ed ogni suo singolo ritratto può apparire perfettamente come una “fotocopia” del reale.

6 Sembra quasi che il colore blu non sia altro che l’energia emanata dalla voce della donna.

7 Più si osservano le sue opere più si rimane incantati dall’arte di questo giovane ragazzo italiano.

8 Una fusione con la natura davvero meravigliosa, che supera qualsiasi ritocco fotografico elaborato al computer.

9 Sembra proprio che ci sia qualcosa di magico che ricopre il suo corpo.

10 Come non rimanere estasiati dalla perfezione assoluta? La perfezione dei colori, delle ombre e di ogni minimo particolare è qualcosa di così incredibile da non sembrare neppure reale.