Sentono dei rumori provenire dall’esterno della casa e rimangono terrorizzati quando scoprono quale creatura li stava causando.
L’Australia è un paese famoso per molti aspetti particolari ed uno di questi è la presenza di creature poco simpatiche anche in aree cittadine. Di recente, un video condiviso in rete ha mostrato un incontro ravvicinato davvero poco piacevole, fatto da una famiglia del Queensland.
la vicenda di cui vi stiamo parlando ha attirato milioni di visualizzazioni su TikTok e si è diffusa rapidamente ai quattro venti. Tutto ha avuto inizio da alcuni strani rumori che provenivano dal tetto di un’abitazione. In base a quanto si evince dalla stessa clip, qualcosa si aggirava sul tetto della casa, senza preoccuparsi troppo di non attirare l’attenzione.
Quando i padroni di casa sono usciti in cortile, per cercare di capire cosa stesse generando quei rumori, sono rimasti completamente allibiti. Un gigantesco pitone si muoveva lentamente e senza problemi sopra la loro casa, strisciando verso alcuni alberi vicini.
L’animale era veramente gigantesco e dalle immagini filmate si comprende chiaramente che superava i 5 metri di lunghezza. Incontri del genere sono assolutamente inaspettati in quasi ogni paese del pianeta, ma l’Australia sembra proprio un luogo a parte.
Per gli abitanti locali non è strano trovarsi faccia a faccia con creature selvagge e pericolose. Tuttavia, almeno in questo caso, nessuno avrebbe mai pensato che a provocare simili rumori potesse essere un rettile di quelle dimensioni.
L’animale si è fortunatamente dimostrato pacifico e si è allontanato da solo senza problemi. Questo però non ha evitato che un briciolo di panico si diffondesse tra i padroni di casa. I presenti hanno ovviamente filmato l’intera vicenda, ritenendo questo fatto davvero bizzarro.
Oltre 40 milioni di persone hanno visto la breve clip che mostra la “passeggiatina” di questo animale, e in tanti hanno rivelato che sarebbero rimasti completamente atterriti se qualcosa del genere fosse capitato a loro. Di sicuro l’Australia è un paese che riserva tantissime sorprese agli amanti dell’avventura, ma non si può dire che sia il luogo adatto per coloro che non amano vivere a stretto contatto con le creature di Madre Natura.