Siete appassionati dell’universo di Star Wars? Se è così probabilmente avreste davvero voluto avere un padre come quello della storia di cui vogliamo parlarvi.
Questo genitore infatti ha voluto rendere veramente unico il compleanno della figlia, che da lungo tempo è appassionata al mondo che vede la lotta tra Jedi e Sith, nei meandri della galassia e anche oltre. La piccola aveva espresso il desiderio di poter godere di una festa a tema ma a causa della crisi dettata dal Covid, festeggiamenti sono stati rimandati a lungo.
Tuttavia, grazie a questo fatto, il padre ha avuto modo di organizzare le cose in grande.
Per la creazione di un universo fatto appositamente per lei, quest’uomo ha trasformato l’aspetto del garage di casa, ispirandosi completamente a tema Star Wars.
L’ambientazione è stata curata fin nei minimi dettagli ed ha persino messo in scena una parte con la principessa Leia, Han Solo e l’oscuro Darth Vader.
La parte che tuttavia merita sicuramente di essere tenuta in considerazione, è la creazione di una navetta spaziale che consentiva alla piccola festeggiata, di simulare un viaggio nello spazio.
Il mezzo creato dal padre era veramente fantastico e consentiva non solo di salire su di una sorta di astronave, ma anche di godere di movimenti, con un video simulativo che faceva sembrare i partecipanti alla festa di trovarsi proprio all’interno di una nave spaziale.
Il video che ha ripreso l’intera scena è stato condiviso su YouTube e decine di migliaia di persone lo hanno visualizzato, commentato e condiviso, rendendo assolutamente virale l’intera clip.
Moltissime persone, appassionate della saga cinematografica di George Lucas, hanno sempre desiderato un compleanno così, a prescindere dalla loro età .
La figlia è rimasta veramente colpita dal gesto mostrato dal proprio padre.
L’unica preoccupazione del genitore era riguardante le questioni sul copyright, dato che ha pubblicato e condiviso elementi che sono di proprietà della Disney. Così assieme al video ha condiviso anche una particolare lettera, sperando che i detentori del copyright non si sentano offesi dal gesto dimostrato per la piccola.