Un ladro di 136 Kg scopre nel modo più duro di aver scelto la 65enne sbagliata da rapinare

Gli anziani spesso sono una parte fragile della società, soli, insicuri, indifesi. Sono molti i malviventi che approfittano della loro ingenuità, o della loro buonafede, perché un anziano si sa, in un ragazzo vede sempre in fondo un po’ suo nipote, e quindi spesso sono facili da raggirare.

Ma sapete? Non è sempre così, e adesso ve lo dimostreremo. Questa storia arriva dagli Usa e la protagonista è una simpatica nonnina che in una Domenica mattina che lei considerava normale e tranquilla si è trovata a difendere la propria vita, e quella dei suoi nipoti. Si trovava in casa, infatti, quando la donna ha sentito dei rumori provenire da fuori l’abitazione. Allarmata si è subito affacciata e quello che ha visto lo ha lasciata di stucco.

Un enorme uomo di 170kg, si trovava seminudo nel suo giardino, con i vestiti per terra, e provava a forzare l’auto. Una scena davvero assurda, e una situazione di grave pericolo. Il malvivente in questione si chaima Mosley, già noto alle autorità per piccoli reati.

La donna, nonostante la veneranda età però non si è lasciata intimorire, e fu quel giorno che il giovane Mosley imparò che non sempre le donne anziane sono la parte indifesa e lo imparò a sue spese. La donna, infatti, era una grande ex giocatrice di softball, bravissima con la mazza, e fu proprio quello strumento che prese e strinse nelle mani prima di aprire la porta. Una volta aperta la porta il giovane criminale si è voltato e si è subito scagliato contro di lei.

Immaginate la scena, un armadio lanciato a velocità contro una anziana signora, davvero terrificante, ma non è bastato. Infatti, con un gesto repentino, la donna ha subito colpito l’uomo, che spaventato dall’improvvisa reazione, e dal molto dolore, ed è subito scappato. La donna ha allertato i soccorsi, e la polizia è intervenuta, e il malvivente è stato arrestato in poche ore, accusato di tentato furto con scasso e di possesso di sostanze stupefacenti.

Sapete come hanno fatto a beccarlo? Non certo il ladro più furbo, perché nello scappare, aveva lasciato i vestiti che poco prima inspiegabilmente aveva tolto e buttato a terra. Una storia davvero assurda, e non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa nonna coraggio.