Un giorno il suo ragazzo è scomparso, ha iniziato la sua ricerca e lo ha trovato in Inghilterra con moglie e 2 figli

Certe volte anche le persone che abbiamo al nostro fianco hanno qualcosa da nascondere. Rachel Waters si trovava con il suo ragazzo, Paul Magee, in Cina, quando è avvenuto il confinamento causato dalla pandemia di Covid-19.

I due hanno origini decisamente diverse… Paul è inglese, mentre Rachel è nativa della Carolina del Sud. I due si sono conosciuti in Gran Bretagna, quando Rachel vi si era stabilità per ragioni di studio, e anche se tra i due c’era qualche anno di differenza non era mai stato un problema.

Il loro rapporto è cresciuto molto mentre si trovavano bloccati insieme in Cina e la loro vicinanza li ha portati a trovare l’amore reciproco. Tuttavia, quando Paul ne ha avuto la possibilità, è tornato nella sua città, Norwich, in Inghilterra, per vedere le condizioni della sua casa e dicendo a Rachel di aspettare il suo ritorno.

Ma nonostante passasse del tempo, Paul non è mai tornato dal suo viaggio e la donna ha cercato di rintracciarlo usando i social network. Rachel era stupita dal comportamento di Paul e temeva che potesse essergli successo qualcosa, ma quando ha indagato su Facebook, ha scoperto qualcosa che non si sarebbe mai aspettata.

Dopo aver pubblicato un messaggio sulla famosa piattaforma social, per avere notizie sul suo ragazzo, sono stati gli stessi conoscenti di Paul a rivelarle un’amara verità. Paul, infatti, non solo non sarebbe tornato da lei, ma era sposato da tempo e aveva persino dei figli.

Rachel è rimasta sbigottita dalla notizia e in principio ha creduto che si trattasse di un fraintendimento o di qualcuno che voleva prendersi gioco di lei. Tuttavia, continuando ad indagare ha potuto constatare con i suoi occhi la verità dei fatti. Il suo ragazzo era davvero sposato e aveva due figli che lo aspettavano a casa.

Sembra che Paul e la moglie non vivessero il loro momento migliore e che negli ultimi due anni avevano vissuto separati… Tuttavia, il ritorno a casa è stato decisamente provvidenziale, per risolvere le controversie e far ricongiungere la coppia, anche se a pagarne le spese è stata la povera Rachel, che si è ritrovata sola e ingannata.