Miliardario decide di donare una casa a chiunque ne abbia bisogno… ma solo ad una particolare condizione!
Marco Robinson è un eccentrico miliardario diventato piuttosto celebre in rete, da quando ha dato vita ad una singolare iniziativa. Quest’uomo ha scelto di offrire il suo aiuto alle persone che ne hanno bisogno, fornendo loro una casa di tre stanze in regalo.
Molti potrebbero pensare che quest’uomo sia impazzito, per regalare appartamenti del valore di 150.000 dollari a degli sconosciuti. Tuttavia la realtà è ben diversa.
È vero che Marco si è offerto di pagare interamente le spese per queste abitazioni, ma questo può avvenire solamente ad una condizione: la povertà. Il miliardario ricorda fin troppo bene cosa significhi vivere nella miseria, dato che la sua infanzia è stata segnata da momenti molto difficili.
Da giovane Marco è stato costretto a dormire per strada, soffrendo la fame. Nonostante le difficoltà affrontate, Marco non si è mai arreso, e oggi è un uomo incredibilmente ricco. Oggi quest’uomo ha compiuto 48 anni ed ha dato vita a questa particolare iniziativa, felice di poter essere d’aiuto al prossimo.
Secondo lui, dato che la buona stella ha brillato sulla sua vita, è suo dovere alleggerire le pene di coloro che purtroppo vivono in povertà. Marco spera che questo suo gesto generoso possa ispirare altri miliardari a seguire il suo esempio, compiendo gesti altruistici per aiutare gli altri.
Quest’uomo ha rivelato al mondo una dote veramente straordinaria, ovvero la generosità. Non tutte le persone agiate sono pronte a spendere il proprio denaro, per aiutare il prossimo, e coloro che lo fanno, come lui, meritano di essere elogiati.
Di certo questa non sarà l’ultima azione generosa attuata da questo eccentrico miliardario e in futuro è probabile che Marco si darà da fare ancor di più per aiutare tutti coloro che, purtroppo, stanno vivendo un periodo poco fortunato.