A volte, possono succedere delle cose incalcolabili, quando meno ce l’aspettiamo. Proprio come è successo a Arthur Yoria: il cantante stava girando il video della sua nuova canzone Ruff Vita, che fa parte di un documentario che parla di animali abbandonati.
Proprio mentre erano intenti a riprendere le varie scene, che avrebbero poi composto il video musicale, è successo l’inaspettato. Un cucciolo randagio si è avvinato al cantante. Arthur Yotia, anche se stava registrando, non ha respinto il cane. Anzi, sembra proprio che abbia cercato di fare amicizia col tenero cucciolo a quattro zampe.
In un gesto spontaneo, sincero e bellissimo (ma soprattutto, per niente calcolato), il cantante lo prende tra le braccia. Le riprese non si fermano, il video continua. Il cane si è ritrovato così ad essere la star del video clip che è dedicato a tanti animali che purtroppo vengono abbandonati spesso, soprattutto d’estate.
Una canzone che ci spinge a riflettere su quanto gli animali possono fare tanto per noi e quanto è un nostro dovere non abbandonarli come rifiuti sulle autostrade. Con la partecipazione del randagio, il video è diventato più vero e intenso. Non poteva che spopolare, ovviamente! In pochi giorni, infatti, la clip ha avuto tantissimi likes e commenti. Non poteva che essere altrimenti!
Se anche tu sostieni la causa di questo video e se hai un animale domestico che non abbandoneresti mai per nulla al mondo, condividi il video con i tuoi amici sui social che preferisci.