Non tutti viviamo le stesse esperienze nel corso della nostra vita, e certe abitudini, che determinate persone trovano scontate, non lo sono affatto per altre.
Molte persone sanno cosa significhi festeggiare il proprio compleanno. Tra coloro che organizzano feste in grande, con decine di invitati e quelli che invece preferiscono qualcosa di più intimo, avendo accanto solamente alcuni membri della famiglia, ci sono davvero moltissimi tipi di feste di compleanno.
Per un bambino di nome Abraham Walker, tuttavia, la vita ha avuto progetti decisamente differenti. Abraham è nato in Sierra Leone, nella parte occidentale dell’Africa e la sua vita è stata diversa da quella di tanti altri bambini della sua età .
Insieme a suo fratello sono rimasti orfani, ma hanno avuto la fortuna di essere adottati da una coppia stupenda, che li ha accolti in casa proprio come se fossero i loro figli.
Di recente, Abraham avrebbe festeggiato il suo 11° compleanno, così sua madre, Jamie Walker, ha deciso di organizzare per lui qualcosa che non aveva mai avuto prima… una festa di compleanno.
Il ragazzino non aveva mai vissuto qualcosa di simile, e quando si è trovato circondato dalla famiglia, con una magnifica torta e un coro che intonava la classica canzone di buon compleanno, non è riuscito a trattenere l’emozione.
La vicenda è stata ripresa e condivisa dai presenti. Il piccolo Abraham si lancia tra le braccia dei suoi genitori adottivi, mostrando loro tutta la gioia che solamente un bambino può manifestare.
Sembra che finalmente questo ragazzo abbia conosciuto la vera felicità ed evidentemente il destino ha scelto per lui e suo fratello le persone giuste con cui fargli condividere la vita.
Occasioni come le feste di compleanno sono date per scontate da troppe persone e in molti non prendono seriamente in considerazione l’importanza che certi eventi possono avere nella nostra crescita. Questo bambino ha dovuto aspettare 11 anni per scoprire cosa significa avere una famiglia disposta a tutto per la sua felicità , ma viste queste premesse, il resto della sua vita sarà davvero tutto in discesa.