Quando pensiamo all’allattamento non possiamo fare a meno di immaginare la figura di una madre con un neonato tra le braccia. Tuttavia, il mondo ci ha dimostrato in tante occasioni che esistono casi davvero bizzarri tra le persone che lo abitano e quindi non si può mai essere certi delle situazioni che si incontreranno durante la nostra vita.
Un esempio in questo ambito è quanto dimostrato da un uomo, che nonostante abbia 36 anni, viene allattato per ben 12 volte al giorno dalla moglie. La donna in questione è Jennifer Mulford e sembra che questa non riesca a fare a meno di nutrire il suo compagno con il latte prodotto dal suo stesso corpo.
Questa vicenda ha alimentato una marea di polemiche sui social network, facendo scalpore sulle piattaforme di tutto il mondo. In tantissimi sono rimasti sbalorditi sulle motivazioni che si celano dietro questo bizzarro gesto ed è stata la stessa Mulford a spiegare a chiunque cosa l’ha spinta in questa direzione.
Jennifer è madre di una ragazza di 20 anni e non si è vergognata affatto di ammettere che non esita a nutrire al suo seno il partner Brad Leeson. La donna ha anche ammesso di essersi ritirata per poter dedicare maggior tempo al suo compagno e ovviamente la vicenda ha attirato molto le attenzioni dei media, che si sono recati a casa della donna per intervistarla.
La coppia ha voluto spiegare le motivazioni di questa pratica fuori dal comune, indicando che tutto è puntato sul rafforzamento del legame reciproco. Quando una donna nutre il suo bambino, crea con lui un legame speciale e Jennifer intende utilizzare questo sistema anche con il proprio compagno, e fare in modo che la loro relazione divenga sempre più forte, dopo ogni singolo “pasto”.
Tuttavia, alcuni esperti hanno voluto informare la coppia che questa pratica non è consigliabile per gli adulti, dato che il consumo di latte non è paragonabile a quello di un bambino. Questo potrebbe infatti provocare carenze nutrizionali nella donna, ma Jennifer ha voluto tranquillizzare tutti, rivelando di aver preso tutte le precauzioni in merito e ritenendo che Brad possa continuare tranquillamente a nutrirsi del suo latte materno a tempo indefinito.
Sicuramente questa coppia è riuscita a suscitare molto scalpore e sarà solamente il tempo a rivelare se i risultati raggiunti saranno promettenti e il loro legame ne uscirà più saldo di prima.