A volte la sfortuna ci perseguita e non si sa mai come fare per togliersela di dosso una volta per tutte. Ma ci sono un po’ di segni che attirano spesso energie negative e non riescono a gestire tutto quello che gli succede.
Se sei curioso di saperne un po’ di più, non devi far altro che leggere il nostro articolo fino in fondo per capire se fra questi, alla fine, ci sei anche tu. Ma andiamo con ordine e iniziamo proprio dal primo della lista. Nel pezzo del giorno parleremo solo di uomini.
Leone
Si tratta di un segno, di un uomo che a volte è come se fosse predisposto, in modo naturale, alla sfortuna, e gli succedono cose in modo più che inconsapevole, anche quando proprio non vorrebbe. Beh, se lo conosci, sai sicuramente di cosa stiamo parlando. Ma andiamo avanti con il prossimo segno.
Ariete
Se prima abbiamo parlato di un segno che pur nella sua forza e nella sua audacia, ogni tanto pare essere predisposto alle sfortune più varie, in verità l’ariete non riesce minimamente a dosare le sue azioni e anche quando tutto pare filare liscio, è in grado di infilarsi in delle situazioni che tutto sommato lo conducono alle sfortune più varie. Beh, anche qui parliamo di un catalizzatore di sfortune varie.
Cancro
E chiudiamo con il cancro, un segno caro e buon con gli amici, divertente e forte, che sa intrattenere le persone che gli sono intorno in men che non si dica. Ma la verità è che alle volte appare troppo sfortunato perché è come se non curasse i suoi interessi, ecco, dovrebbe darsi una regolata per far sì che tutto gli fili liscio, in un modo o l’altro. Se lo conosci, lo sai bene.