Ha trasformato completamente il viso di una donna, facendola risplendere per le sue nozze.
Molte persone soffrono di acne e questo problema della pelle le attanaglia sin dalla tenera età. Tante persone superano questi disturbi con il tempo, mentre altri, viceversa, sono costretti a sopportarli per tutta la vita.
Una donna affetta da una grave forma di acne si stava preparando per il giorno più importante della sua vita, ma questa sua condizione le creava molta preoccupazione, dato che avrebbe voluto vivere il suo matrimonio senza doversene preoccupare.
Per cercare di risolvere la situazione, la protagonista della vicenda si è rivolta ad un’esperta truccatrice, che è riuscita realmente a fare un miracolo. Questa esperta make up artist ha saputo trasformare completamente il viso di questa donna.
A realizzare questa impresa straordinaria è stata la truccatrice professionista Indy Barbara. Questa donna è molto rinomata come truccatrice per matrimoni e sono state innumerevoli le donne che si sono servite dei suoi servizi. Nel caso in questione Indy è stata in grado di fare qualcosa di spettacolare.
Le sue doti nel settore del make up hanno consentito a questa donna di vivere senza la minima preoccupazione estetica il giorno del suo matrimonio. Quando questa ragazza si è rivolta alla truccatrice era piuttosto demotivata, ma Indy ha visto in questa richiesta una sfida che era determinata a vincere.
Dopo aver elaborato un vero e proprio “piano”, la make up artist si è cimentata in una serie di trattamenti, che hanno nascosto alla perfezione tutti i difetti della pelle della futura sposa. Ovviamente questa soluzione era solamente temporanea, ma è stata assolutamente perfetta per rendere ulteriormente speciale quell’occasione.
La truccatrice ha fatto davvero un lavoro encomiabile per questa donna, e la sua trasformazione, pubblicata in rete, è diventata virale. Migliaia di persone hanno visto le abilità della make up artist e in tanti oltre a fare i complimenti ad Indy, hanno invitato la sposa a rivolgersi ad un dermatologo, per riuscire a curare al meglio il suo problema di acne.