Truccatore fa sembrare le sue clienti più giovani con il suo meraviglioso lavoro

Sicuramente non ci sono dubbi che per le donne l’immagine è un qualcosa di molto importante. Ci sono persone che non esitano a presentarsi perfettamente adeguate ad ogni occasione e che non esitano e sistemare il proprio aspetto, a prescindere dalle circostanze.

Ovviamente quando ci si deve recare ad un evento importante non si esita a rivolgersi ad un aiuto professionale, ed è proprio in casi simili che intervengono esperti come Antonio Ramirez.

Antonio è un truccatore professionista messicano, diventato incredibilmente famoso sui social network per i suoi restyling. I cambiamenti a cui sottopone le donne che si rivolgono a lui sono talmente rivoluzionari da farle sembrare ringiovanite di almeno 20 anni.

Sono proprio le donne più mature ad essere la specialità di questo artista del make up e i suoi trattamenti sono considerati rivoluzionari. Sulle reti le immagini delle foto delle sue clienti, prima e dopo il suo trattamento sono davvero sconvolgenti e attirano decine di migliaia di follower.

Ovviamente ogni giorno sono sempre di più le persone che decidono di affidarsi al suo tocco ed è stato proprio per una particolare fotografia, condivisa su Facebook che è esploso il “boom” nei suoi confronti.

L’immagine ritrae una signora anziana che, dopo le speciali attenzioni di Antonio, sembra essere diventata una diva del cinema della metà dei suoi anni.

In tantissimi non riuscivano a credere all’evidenza delle immagini, e in molti hanno espresso commenti contrastanti, accusando lo stilista di aver sfruttato dei fotoritocchi. Tuttavia il truccatore ha deciso di far tacere qualunque polemica condividendo il video della trasformazione della donna, che ha mostrato senza alcuna possibilità di fraintendimento, l’intero processo estetico.

Antonio sfrutta delle tecniche che sfruttano particolari composti chimici ringiovanenti, che servono proprio per dare alla pelle delle sue clienti un aspetto più giovane.

Tuttavia a dispetto di quanto si possa pensare, questa tecnica non ha alcun processo invasivo, e si attua con dei semplicissimi strumenti di lavoro quali ombretti, pennelli e altro materiale da make up.

Il suo stile gli ha conferito fama a livello internazionale e ogni immagine o video che condivide in rete diventa virale nel giro di pochissimo tempo.