Torino, spari durante una una diretta streaming su Twitch (Video)

Oggi durante una diretta streaming su Twitch, il famoso portale per le dirette, è avvenuto qualcosa di davvero assurdo. Lo streamer che in quel momento si trovava in diretta si chiama Dankol83 ed ha una particolarità rispetto agli altri, fa le sue dirette da una vetrina che da direttamente in strada.

Dankol fa le sue dirette da una vetrina che si trova a San Salvario, a Torino. Proprio durante una diretta, che fa tutti i giorni tranne la domenica, si sono sentiti ed intravisti spari. Come potrete vedere fra poco dal video, si sentono almeno 6 colpi di pistola e dalla vetrina si intravedono anche le “fiammate” della pistola.

In un primo momento tutti pensavano si trattasse di una pistola vera, ma dopo circa un’ora proprio durante la diretta si sono scoperte novità, infatti probabilmente si tratta di una scacciacani, cioè “Pistola a salve, usata per incutere spavento”.

Si aspettano naturalmente novità sull’accaduto, poiché ancora non si hanno notizie ufficiali. Sicuramente presto si saprà molto altro dell’accaduto. Ma di certo questa diretta farà molto parlare di se ed anche Dankol83.

Solitamente ciò che avviene nelle sue dirette non è questo, infatti la sua idea di streaming si basa su una modifica delle live IRL, cioè In Real Life. Partendo dall’idea delle dirette fatte per strada ha deciso di affittare un negozietto con una vetrina in una zona con molti locali e di passaggio, così da creare del contenuto con la gente che passa e si ferma. Possiamo fare un esempio prendendo i video che pubblica sul suo canale Instagram:

Ed ecco un altro esempio:

[Canali Dankol83: Instagram, Twitch]