Sicuramente tutti conoscerete la famosa storia ci “Cappuccetto rosso”. Questo racconto è un classico senza tempo che tutti almeno una volta nella vita hanno sentito raccontare. Che sia stata la nonna, la mamma, il papà o qualcun altro non ha importanza.
Oggi vogliamo sottoporvi ad un test visivo che rivelerà che tipo di persona siete e che rientra proprio in questa famosa favoletta. Tutto quello che dovrete fare è osservare rapidamente l’immagine sottostante e rivelare se avete individuato prima il lupo cattivo, oppure cappuccetto rosso. Siete pronti?
- Il Lupo
Se la prima cosa che avete visto nell’immagine è stato il volto del lupo cattivo in questo momento della vostra vita siete ben consci di ciò che volete davvero. Siete persone che raramente commettono degli errori e prima di prendere una decisione importante ci pensate più e più volte.
Non sapete serbare rancore e quando qualcuno vi ferisce siete pronti a perdonarlo. Coloro che vi circondano vi vedono come qualcuno di cui fidarsi e in molte occasioni capita che richiedano il vostro consiglio. Sicuramente tenete la vostra famiglia in grande considerazione e i vostri affetti più cari ospitano un posto di rilievo nel nostro modo di fare. Non amate moltissimo la vita all’aria aperta, preferendo rimanere nella vostra zona di comfort.
- Cappuccetto rosso
Se avete visto come prima cosa nel disegno la figura di cappuccetto rosso significa che vi distinguete da moltissime persone per il vostro incredibile senso di osservazione. Siete dotati di grande meticolosità e non trascurate mai alcun dettaglio.
Per voi la vita è una continua scoperta che serve per ampliare la vostra intelligenza. È raro che passiate inosservati e il più delle volte siete al centro dell’attenzione. Non amate la solitudine e preferite trascorrere il vostro tempo in compagnia di tante persone.
Non sopportate in alcun modo di essere maltrattati e non esitate ad eliminare dalla vostra vita chiunque finisca per comportarsi in maniera negativa con voi. Amate vivere nuove avventure che possano sempre mettere alla prova le vostre grandi abilità.