Da anni avevano scelto la via del Signore, ma dopo essersi incontrati il loro amore ha prevalso su tutto. Tante persone decidono di dedicare la propria vita a Dio, e di intraprendere una vita di ascetismo e devozione come sacerdote o suora.
Solitamente coloro che vivono questo “viaggio”, nutrono un amore incondizionato verso gli altri e cercano di fare sempre del loro meglio per aiutare il mondo, sotto qualunque punto di vista. Anche Tomas Cam e Massile Pareyra erano di questo parere, prima di incontrarsi.
I due trascorrevano la loro vita immersi nella spiritualità da diversi anni, ma quando ormai erano giunti alle porte del sacerdozio, hanno improvvisamente cambiato strada, dedicandosi totalmente l’uno all’altra. Tomas ha deciso di lasciare il seminario dopo ben 7 anni, mentre Massiel ha lasciato il convento dopo 6, e la causa è stata l’amore.
La loro esperienza ha acceso molte curiosità e insieme hanno rivelato che tutto è iniziato quando hanno cominciato a parlare tra loro. Prima di conoscersi non avevano mai trovato qualcuno con cui condividere certi legami e pian piano hanno capito che la vita sacerdotale non faceva per loro, e che Dio li aveva indirizzati lungo quel percorso per permettergli di incontrarsi.
L’amore li ha portati a scegliere un nuovo cammino: la storia della suora e del prete che hanno abbandonato la vita religiosa
Dopo aver deciso di “spogliarsi” e dare le loro dimissioni dallo stato clericale, e poco tempo dopo hanno iniziato a frequentarsi, scoprendo di essere totalmente innamorati. Sembra proprio che il loro cammino sia stato deciso da un’entità superiore, che è riuscita a far scoprire a questi due ragazzi l’importanza di trovare la persona giusta per sé.
Adesso i due continuano a raccontare della loro storia sui social, dove hanno un nutrito numero di follower, e ritengono che il fatto di aver trovato un compagno non implica che si siano allontanati da Dio, ma che anzi, si siano avvicinati a lui ancor di più.