Makkala Rose è una straordinaria tatuatrice che ha fatto del disegno botanico il suo fiore all’occhiello. Questa donna riesce a soddisfare le aspettative dei suoi clienti in modo semplicemente fenomenale, con uno stile artistico talmente realistico da lasciare il segno.
Questa donna ha sempre amato l’arte, in ogni sua forma e lei stessa ha rivelato che sin da piccola non vedeva l’ora di potersi dedicare a giocare con i colori e le vernici per bambini. Con il tempo il talento di Rose è venuto sempre più a galla, e questa donna è riuscita a trasformarlo non solo in una passione, ma in un vero e proprio lavoro.
Per Rose, i corpi dei suoi clienti sono come una tela e lei ha il compito di portare alla luce l’opera che si nasconde al loro interno. Il suo stile è davvero inimitabile ed è stata proprio lei a guidare la sua mano verso il mondo dei fiori e dei giardini. La tatuatrice spera che, così facendo, potrà infondere nei suoi lavori la stessa gioia che normalmente i fiori riescono a trasportare.
Per riuscire a creare una fantastica illusione, Rose trascorre molto tempo passeggiando per i giardini pubblici, fotografando fiori di ogni tipo e cercando di espandere il suo personale “repertorio”. Il talento di questa tatuatrice neozelandese è andato oltre i confini della sua terra, e grazie ai social si è diffuso ai quattro angoli del mondo, portandola a lavorare più volte anche negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Grazie ai suoi account social siamo riusciti a scoprire la bellezza dei suoi tatuaggi e oggi vogliamo proporvene alcuni, che a nostro parere meritano un autentico tributo. Le sue “nature morte” sono tra i più bei tatuaggi mai visti e ogni singolo dettaglio che si può ammirare, dalla più piccola sfumatura, fino ad arrivare al colore più vivace, è semplicemente qualcosa di sublime.
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.