Tutti i bambini meriterebbero di crescere in famiglie amorevoli e con genitori che farebbero di tutto per farle crescere bene. Questa bimba di 5 anni è molto fortunata. È riuscita a trovare una famiglia che l’ha amata da subito e che ha deciso di adottarla. Ecco cosa hanno fatto per lei il giorno in cui in tribunale si decideva della sua adozione. il nome della piccolina è Danielle.
Il destino ha voluto sottrarle troppo presto il suo papà e la sua mamma biologica, ma per fortuna ha incontrato due persone che hanno deciso di accoglierla nella loro famiglia come una figlia. Danielle, infatti, non aveva nessun parente che potesse prendersi cura di lei ed è rimasta per questo tanto tempo in un orfanotrofio prima che incontrare i suoi nuovi genitori.
La notizia dell’adozione ha rallegrato Danielle e il giudice che si è occupato del suo caso, ha deciso di fare qualcosa per lei facendole vivere un momento che probabilmente non dimenticherà mai: ha cercato di rendere il giorno della sua adozione stupendo. Dietro tutto questo, c’è il lavoro di più persone ovviamente. Vedere in carne ed ossa le sue principesse Disney preferite è stato per lei davvero entusiasmante. Le sembrava di vivere un sogno, basta vedere i suoi occhi per capire quanto fosse finalmente felice.
Per fortuna, da oggi in poi vivrà sempre circondata da amore e affetto. Non si sentirà più sola e avrà sempre due genitori sulla quale contare.