Spende quasi 100.000 Euro in operazioni chirurgiche, la 26enne si trasforma

Certe persone non possono fare a meno di attirare l’attenzione del mondo intero, grazie a delle particolarità che tendono a renderle uniche al mondo. Una di queste è sicuramente Mary Magdalene, una giovane ragazza 26enne che ha coltivato un particolare sogno, che l’ha decisamente trasformata in una diva del mondo virtuale.

Questa giovane donna canadese ha una passione davvero insolita, legata alla chirurgia plastica. Sin da quando era giovanissima, Mary ha sempre desiderato migliorare il suo aspetto estetico e modificarlo in modi davvero impensabili.

Ovviamente per riuscire a pagare determinati interventi chirurgici sono necessarie ingenti somme di denaro, e quelli che ha realizzato questa donna hanno avuto un costo superiore ai 100.000 dollari.

Mary ha usato vari metodi per riuscire a pagare tali interventi, lavorando sia come spogliarellista, che come escort.

Inoltre, le modifiche estetiche che desiderava, erano ben lontane da quelle che solitamente siamo abituati a vedere normalmente. Questa donna, infatti, voleva riuscire ad assomigliare ad una sorta di bambola gonfiabile umana.

Mary ha subito un gigantesco ingrandimento del seno, vari trattamenti di liposuzione, una mastoplastica additiva ed ha fatto ingrandire e rimpicciolire varie aree del suo corpo, per far sì che il suo aspetto assomigliasse quanto più possibile a quello delle famose “donnine giocattolo per adulti”.

Il primo intervento chirurgico a cui si è sottoposta, è avvenuto quando aveva 17 anni e da allora non si è più fermata. Mary ha anche sfruttato il servizio per adulti “OnlyFans” per riuscire a guadagnare quanto più denaro possibile per pagare i suoi interventi, e osservando i risultati, sembra proprio che ci sia riuscita benissimo.

Grazie al suo aspetto, questa ragazza è riuscita a diventare molto famosa nel mondo social, e di recente si è anche affermata come influencer di successo, collaborando con vari brand.

Ovviamente non tutti riescono a comprendere le motivazioni che l’hanno spinta a modificare in modo così anormale il suo corpo, ma Mary ritiene che, grazie a questi interventi estetici, è finalmente in grado di mostrare al mondo la vera sé stessa, e non ha alcuna intenzione di smettere di farlo solamente per assecondare i principi di persone che ritiene “troppo bigotte”.