Viene beccato mentre ruba il cibo ad una sua alunna e la reazione diventa virale. Siete mai stati così affamati da decidere di rubare del cibo a qualcun altro?
Sembra che un maestro elementare abbia vissuto una situazione del genere e che non sia riuscito a resistere al pasto prelibato che una delle sue studentesse stava gustando, rubandoglielo direttamente dal piatto. Quanto successo in questa scuola ha sconvolto migliaia di persone, alimentando una vera e propria miriade di condivisioni, e rendendo l’atto di questo “ladruncolo del pranzo” virale in tutto il mondo.
La clip in questione è stata registrata casualmente e mostra uno dei maestri di una scuola con la faccia interamente all’interno del piatto di una sua giovanissima studentessa. Quest’uomo non si era accorto di essere ripreso da una videocamera e non ha esitato a continuare a mangiare il pasto della piccola, usando persino il suo stesso cucchiaio.
Dopo aver sollevato lo sguardo, mentre stava ancora masticando il cibo, il maestro si è accorto di venire filmato e si è lentamente allontanato con un’espressione colpevole e sorpresa allo stesso tempo. L’uomo ha persino fatto cadere del cibo dalla bocca direttamente nel piatto, e non si è neppure preso la briga di togliere il cucchiaio usato.
Tantissime persone hanno commentato la scena in questione e i pareri si sono divisi in due parti. Alcuni utenti sono rimasti particolarmente sconvolti dal fatto che quest’uomo grande e grosso non abbia avuto alcuno scrupolo a rubare il cibo di una ragazzina innocente, mentre altri si sono rivelati rattristati per il fatto che probabilmente, per manifestare una reazione di questo tipo, lo stipendio dell’uomo non doveva essergli sufficiente neppure per mangiare.
Non si conoscono le vere motivazioni che hanno spinto quest’uomo a compiere un’azione del genere, ma il suo sguardo colpevole ha manifestato tutto il suo rimorso, per l’essere stato scoperto.
Molti utenti, tuttavia, non si sono lasciati impietosire dalle possibili cause dell’evento in questione, ed hanno manifestato tutto il loro disappunto nei confronti di un comportamento del genere. Secondo questi utenti, un educatore del genere manca completamente di disciplina e di autocontrollo e pertanto dovrebbe essere immediatamente allontanato dalla scuola.