Sono fatti di pietra, questi sono i segni dello zodiaco che si distinguono per non credere nell’amore

Quelli di oggi sono i segni che hanno un bel cuore di pietra e che forse credono meno di tutti gli altri nel sentimento e nell’amore. Ecco, ci sono un po’ di persone di cui dobbiamo parlare in proposito. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di saperne un po’ di più. Siamo convinti che il nostro articolo vi piacerà e vi interesserà e non poco.

Ecco il primo della lista.

Vergine

A volte si crede che la vergine sia un po’ troppo razionale nel suo modo di fare e di parlare. Ma ci sono dei momenti in cui si concede all’altro con tutto il sentimento possibile. Ma la verità è che questi momenti durano solo molto poco, perché in realtà, dopo un po’, si svegliano da questo sogno idilliaco per tornare e ripiombare nella realtà. Se lo conoscete sapete bene di cosa stiamo parlando. Forse dovrebbe un po’ lasciarsi andare. Ma non sempre è facile.

Ariete

Anche l’ariete è uno dei segni che potremmo definire cuore di pietra. Si tratta di un segno che a volte non si concede il sentimento dell’amore, a patto che non riesca a trovare una persona che seriamente gli rapisca il cuore e l’animo. Ma la verità è che dovrebbe far di tutto per lasciarsi andare con più semplicità e con più facilità. Se lo conoscete, lo sapete molto bene.

Capricorno

Si tratta di un segno che ha un grande carattere ma un cuore di pietra che usa un po’ come difesa. Perché ci sono dei momenti in cui non crede nelle sue forti potenzialità sentimentali e si lascia andare perdendo occasioni che potrebbero valergli un gran piacere. Insomma, il capricorno è veramente particolare nel modo di fare e non è facile sciogliergli il cuore.

E voi siete fra questi?