Non raccoglie la cacca del suo cane e riceve una lezione che non dimenticherà facilmente. Non tutte le persone sono capaci di mantenere un comportamento civile e di vivere con altri esseri umani in modo responsabile e decoroso.
Alcuni individui sembrano infischiarsene delle “regole della creanza” e ignorano volontariamente sia le leggi che regolano il nostro sistema che alcune semplici abitudini comportamentali.
Un video che di recente sta spopolando in rete mostra proprio una di queste situazioni incresciose, manifestata da un uomo che stava portando a passeggio il proprio cane.
Questo individuo stava svolgendo un’azione che altre milioni di persone fanno regolarmente ogni giorno. Tuttavia, quando il suo animale domestico ha fatto i suoi bisognini, l’uomo non ha neppure minimamente pensato di rimuoverli.
Raccogliere le feci del proprio cane non è solamente un buon comportamento, ma un atto da svolgere per legge, tuttavia quest’individuo ha pensato di sottrarsi ai suoi doveri senza il minimo rimorso.
Tuttavia, alcune persone presenti hanno ritenuto che il comportamento dell’uomo fosse assolutamente vergognoso ed hanno cominciato a farglielo presente, chiedendogli di raccogliere le feci del suo cane.
Quando l’uomo si è rifiutato di farlo è iniziato un aspro dibattito sull’argomento e i presenti si sono alterati molto, discutendo a gran voce e persino utilizzando delle “velate minacce”.
Ad un certo punto, tuttavia, una delle persone presenti ha voluto punire l’uomo che si era rifiutato di adempiere alle sue responsabilità e dopo aver raccolto gli escrementi dell’animale glieli ha spiaccicati sulla maglietta.
La scena è stata immortalata in tutta la sua durata ed ha alimentato molte polemiche in rete. La maggior parte delle persone ha rivelato di aver trovato adatta la punizione subita dall’uomo, in considerazione del fatto che il suolo pubblico non è la sua toilette personale.
Altri, invece, hanno ritenuto eccessiva la contromossa fatta dai suoi accusatori, e secondo costoro adesso questi sarebbero persino suscettibili di una denuncia.